Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Visualizzazione stampabile
Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Flash fatto, il note è tornato come prima.... meno male. Grazie mille ragazzi :)
Quale potrebbe essere stato il problema...? Vorrei ancora riuscire a flashare il kernel..
No, il Flash del Kernel lopuoi fare anche se hai applicazioni ecc. installate nel telefono. Secondo me ti è andata male perchè il Kernel che hai scaricato aveva qualche problema. Ovviamente quando scarichi il Kernel devi ottenere il file .tar, ora non ricordo se è zippato o meno... Non usare da Odin Mobile la funziona per gli .ZIP, ma solo per i .TAR.
Kernel flashato con successo, counter resettato. Ce l'ho fatta... grazie ancora :) .... Adesso lo testo così per un pò. Più in la vedrò di mettere su la king o al limite una mod per lrq così da levare almeno quell'orrendo colore verdognolo tanto caro a samsung.
Ottimo!! Così però mi rimane la curiosità se il problema era dovuto dalla modalità di root che avevi effettuato o dal .tar corrotto. Mannaggia!!! Mi sà che prima o poi mi tocca provare a me a rootare in quel modo, anche se SOLOILMEGLIO ha specificato che lo ha consigliato a chi già aveva un Kernel Safe come il notecore... ma il altro forum e qui lo hanno eseguito anche sulla stock senza brickare!
P.s: se vuoi un consiglio per la Rom attendi per lunedì la nuova Crack's V15 con base LRQ. ;)
P.p.s: non è che a me interessi più di tanto, ma per ringraziare chi ti consiglia, se leggi in basso a sinistra c'è scritto "Thanks", cliccandoci sopra effettui il ringraziamento
Un bravo a volvie e over;)
Oggi non ho avuto tempo di guardare il forum...
Lavoro e macchina nuova stasera mi hanno tenuto impegnatissimo:(
Grazie a voi l'utente che aveva problemi ha risolto..
Vi ho lasciato un grazie ognuno;)
Vi auguro una buona serata:)
da un'androidiano
bel kernel si,ma proprio ieri mi son dimenticato dell'inversione delle memorie e facendo un format mmc mi ha formattato 32gb di roba (che non avevo backuppato) che nerviiiiii
Ma possibile non venga risolto in una nuova release?
Spero che alla prossima release sistemi questo problema....
Perche per il resto é ottimo....
Cmq ti dò un consiglio..
.io quando faccio un back up poi lo copio anche su pc....perché cmq sia può sempre succedere un problema..e cosi sei al sicuro
da un'androidiano
Flash speedmod sulla rom alliance 2.1: scalda e per avviarsi ci mette quasi un minuto! Sembrano incompatibili. Non si amano? Peccato perché cercavo un kernel risparmioso di batteria. Torno all'hydra
Inviato dal mio GT-N7000 con Taptalk 2
Anch'io ho notato che rispetto al notecore ci mette un po di più a partire..
Inviato da Padella v1.0
A partire dallo sblocco dello screen o al boot?
Allo screen potrebbe essere fastidioso,anche se io non rilevo nessun ritardo...anzi
Se il problema é invece al boot...scusatemi ma mi viene da ridere.....
Per quanto riguarda la temperatura non esiste kernel che te la tiene più bassa....quindi se ti scaldava non dipende assolutamente dal kernel...ma da qualche applicazione ho da un'installazione non pulitissima
da un'androidiano
Io intendevo al boot, ed il notecore è più rapido a far partire il tutto
Inviato da Padella v1.0
Ok Riproverò di nuovo.. Pensavo ci fosse una incompatibilità magari già nota tra la Alliance e speedmod
Edit : ad accedere ci metteva almeno il triplo rispetto ad hydra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Molto fluido, per il momento sono molto soddisfatto. Per valutare la durata della batteria forse é un po presto.
Giusto ieri ho avuto un problema con la visualizzazione di un video in flash dal browser... Il telefono si è completamente piantato ed ho dovuto riavviarlo. Per il resto tutto ok.
Continua a migliorare l'accoppiata speed+chrakc's..
da un'androidiano
Fine response!!!
Ottimo!
da un'androidiano
Più passano i giorni e più migliora...oggi con frequenze a 1,4 Mhz
da un'androidiano
Ciao Joker ho letto da qualche parte che Andromeda afferma che lo SpeedMod supporta il custom audio dell'animazione di avvio. Come faccio a cambiarlo?
Questo kernel lo usavo in Ginger adesso su ics con la mixed e va ke é un piacere!!
ciao Gerryb182, grazie per la risposta e la precisazione.
Al momento non ho ancora scelto il suono e mi sono limitato a zittirlo (rinominando con PawerOn.ogg.originale) perchè quello default non mi piace, anzi...
Risalve, piccola segnalazione personale... oggi ho fatto 10 ore consum,ando solo il 20% della batteria. Ok e' stato in standby con wifi sempre attivo piu' che altro (10 minuti soli di schermo acceso) pero' mi sembrava degno di segnalazione la cosa :D
W lo speedmod!!! ghghghgh!
Fatto...domattina lo guardo meglio.
Peccato che il kernel Speedmode non supporti il bootanimation perchè mi andava anche di cambiarla.
Nel caso...posso flashare il Notecore o la Hydra direttamente sulla speedmode tramite Odin classico? faccio qualche pasticcio? (scusate l'OT)
io ho notato che col 3G spento il kernel speedmode consuma davvero pochissimo. ma è presto per giudicare i consumi.
Ma dai...sei sempre preparato e puntuale. Complimenti per come stai portando avanti questo 3D.
Ricordo benissimo i primi post quando nessuno calcolava questo kernel e tutti a sbavare dietro il Notecore. Adesso molti hanno aperto gli occhi grazie a te...COMPLIMENTI!