ciao Gerryb182, grazie per la risposta e la precisazione.
Al momento non ho ancora scelto il suono e mi sono limitato a zittirlo (rinominando con PawerOn.ogg.originale) perchè quello default non mi piace, anzi...
sa77 (09-09-12)
Risalve, piccola segnalazione personale... oggi ho fatto 10 ore consum,ando solo il 20% della batteria. Ok e' stato in standby con wifi sempre attivo piu' che altro (10 minuti soli di schermo acceso) pero' mi sembrava degno di segnalazione la cosa
W lo speedmod!!! ghghghgh!
Fatto...domattina lo guardo meglio.
Peccato che il kernel Speedmode non supporti il bootanimation perchè mi andava anche di cambiarla.
Nel caso...posso flashare il Notecore o la Hydra direttamente sulla speedmode tramite Odin classico? faccio qualche pasticcio? (scusate l'OT)
io ho notato che col 3G spento il kernel speedmode consuma davvero pochissimo. ma è presto per giudicare i consumi.
Ma dai...sei sempre preparato e puntuale. Complimenti per come stai portando avanti questo 3D.
Ricordo benissimo i primi post quando nessuno calcolava questo kernel e tutti a sbavare dietro il Notecore. Adesso molti hanno aperto gli occhi grazie a te...COMPLIMENTI!
jokerpoker1 (10-09-12)