Sinceramente è ciò che mi chiedo anch'io: oltre tutto si tratta di un kernel
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Guarda...ti posso dire che una volta flashando lo speed mi sono accorto che le ultime 4 stringhe iniziavano con cant'open....nonostante questo non gli diedi peso e feci il reboot...ma il telefono non mi andava come volevo e allora provai a riflashare,anche questa volta avevo le ultime 4 stringhe con cant'open....allora feci pulizia con jbroid e a sequire flash kernel...questa volta tutte le stringhe erano a posto e al riavvio il telefono andava bene
inviato dal mangia iphone![]()
Allora che cos'era? stessa condizioni e utilizzo un 1 ora di piú di schermo acceso. L'unica variabile quando ho flashato lo speedmod la prima volta era stata l'unica volta che ho usato lo script di pulizia kernel. Magari mi sbaglio quindi ma traendo le conclusioni o è stato il flash o lo script...
PS anche io avevo le stringhe di errore on recovery...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ultima modifica di wolvie80; 23-08-12 alle 17:54
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Scusate post doppio e triplo è impazzito tapatalk! :banghead:
Ultima modifica di wolvie80; 23-08-12 alle 17:54
Come sia possibile è un fatto oscuro e misterioso, fattostà che a volte succedono cose davvero strane e la meglio cosa da fare per ricominciare a ragionare è il deep clean xD che tra l'altro con sto bug non si sa nemmeno quanto sia sicuro ( io me ne sbatto sinceramente, e fin qui son semrpe stato fortunato)
Non ho capito: la volta precedente avevi fatto pulizia con lo script e avevi ottenuto gli errori, mentre questa volta hai ri-flashato SENZA script?
Altro quesito: hai ri-flashato sempre da CWM recovery?
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
GB ego sum
Caulae dominus