Allora non mi sono fatto capire bene.....va bene su tutte le rom stock o customizzate samsung!!la king è una derivata stock
quindi se vuoi provare la king non puoi dire che ti sei stufato delle samsungate![]()
Ok, dai pochi screen che ho visto mi era parso di capire che la King avesse uno stile simil Ics puro. Vi faccio un'ultima domanda così sedo anche questo dubbio: se ottengo i permessi e poi flasho lo speedmod, e se successivamente metto su ad esempio la cm9. Cosa succede? Avviene un esplosione nucleare, oppure insieme alla rom si installa automaticamente anche un suo kernel ed evito problemi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora....per ottenere i permessi ti basta flashare lo speed,dovrebbe regalarteli già lui,poi se in sequito vorrai provare la cm9 dovrai fare prima un full wipe e a sequire flash cm9,quindi non succedera nessuna esplosione nucleare..
cmq un domani vai nel thread della cm9 e assicurati che io non stia tralasciando niente
Quindi per ottenere i permessi e flashare lo speedmod ho due strade che alla fine mi portano allo stesso risultato. Io intanto testo il kernel con la lrq stock. Poi per le varie mod con base ufficiale o non si vedrà negli appositi 3d. Grazie mille per la pazienza =)
Questi sono i risultati chracks+speed con luminosità a palla,sinc. Sempre attiva di gmail,what'app,market....connessione dati sempre attiva......
In media dovrei fare piú di tre ore con schermo acceso ...considerato il fatto che le faccio con luminosità al 100% mi sembra un buon risultato
Ed ora per gli amanti del bench
Ovviamente lo avevo ripristinato ad 1.4 ghz
da un'androidiano
scusate perche consigliano tutti di flashare il notecore per fare i wipes e non lo speedmod? cioè, io da ics stock, vado tranquillo flashando lo speedmod al posto del notecore e fare tutti i wipes del caso???
GALAXY NOTE. what else?