Visualizzazione stampabile
-
Pubblicata proprio ieri su Xda la versione 1.4 di questa ROM. Flashata ieri insieme al Kernel Asylum beastmode v2 la sto testando. La fluidità è aumentata rispetto alla 1.3 e il Note sembrerebbe essere più reattivo con una tendenza scaldare minore. Sul fronte consumo batteria la situazione sembra migliorata ma comunque c'è sempre un battery drain elevato con un utilizzo intenso del terminale. Sicuramente su questo fronte la ROM migliorerà nelle prossime releases. Mi sento comunque di consigliarla per un uso giornaliero anche perché la stabilità è già ottima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito ad impostare di default i dpi e la modalità tablet per tutte le app.. e successivamente modificare le app che voleva ad altri dpi?
perchè io non ci sono riuscito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Qualcuno è riuscito ad impostare di default i dpi e la modalità tablet per tutte le app.. e successivamente modificare le app che voleva ad altri dpi?
perchè io non ci sono riuscito :D
Credo che questa funzione non sia stata ancora implementata e quindi bisogna settare i dpi singolarmente per ogni applicazione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
azz.. avendo "solo" 300 applicazioni.. sarà proprio un lavoretto breve :D
Inoltre mi sono accorto che il telefono non va in deep sleep... come posso risolvere? Che kernel mi consigliate?
aggiornamento... sembra che ora ci vada...
qualcuno sa dove posso scaricare il kernel originale della rom?
trovato grazie :D
-
Pubblicata ieri sul relativo trhead su Xda la vers. 1991 di questa fantastica rom. Numerose migliorie tra le quali una buona gestione per la luminosità automatica del display, migliorata la durata della batteria, migliorata la temperatura di esercizio del Note che adesso scalda molto meno, migliorate, infine, anche stabilità del sistema (memory lack ormai quasi assente) e fluidità (anche se non possiamo ancora vedere il famoso project butter, caratteristica saliente del nuovo JB android 4.1.1).
-
Installata....problemino a wifi....."al momento vengono evitate connessione deboli" ma il segnale è eccellente....non capisco...
-
ehm...risolto :D nelle impostazione wifi
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Installata....problemino a wifi....."al momento vengono evitate connessione deboli" ma il segnale è eccellente....non capisco...
-
Io la uso già da un po e mi trovo benissimo...qualcuno conosce una ROM valida, simile, alternativa da provare?? :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sta per uscire la staxx a brevissimo... Sempre base paranoid
-
Non ho capito cosa cambia dalla staxx alla paranoid.....