Scusate...io ho una rom criskelo + kernel speedmod..quindi con cwm, posso passare a questa Rom utilizzando la cwm del kernel ho devo rimettere GB con kernel modificato?
Visualizzazione stampabile
Scusate...io ho una rom criskelo + kernel speedmod..quindi con cwm, posso passare a questa Rom utilizzando la cwm del kernel ho devo rimettere GB con kernel modificato?
Ragazzi, vorrei provare questa rom, avevo provato la versione precendente ICS e mi piaceva molto.
Chi ha già testato o provato l'ultima versione 1.991? Merita? E a livello di batteria?
Ci sono controindicazioni o bug particolari da segnalare?
Tutte le custom rom basate su Android 4.1.1 JB sono attualmente in fase "preview" e quindi in teoria "poco stabili". Questa Paraonidandroid 1.991 è piuttosto stabile e io la uso giornalmente con soddisfazione anche se ci sono alcuni bugs da tenere presenti:
1- il battery drain è ancora piuttosto consistente anche se io riesco tranquillamente a farci l'intera giornata (circa 12h) con wifi, 3g e sync sempre attivi e con un uso globale piuttosto intenso.
2- La gestione della memoria è ancora un pò ballerina e capita che il Note diventi un pò scattoso a fine giornata (ma per ovviare alla cosa basta un semplicissimo reboot e via)
3- A parte questi due piccoli (almeno per me) bugs la rom funziona perfettamente e io non ho mai riscontrato comportamenti strani o riavvii improvvisi. Raccomandazione importante se decidi di flasharla parti da una situazione molto pulita (in parole povere fai un bel deep clean prima di flashare).
4- Tieni anche presente che le successive releases saranno sempre meglio ottimizzate e con un aumento della battery life e una gestione ottimale della memoria.
Spero di esserti stato utile.
La Paranoid Ufficiale è arrivata alla Versione 2.1!!!
QUI il tread ufficiale e download ( con hydracore attenzione, a me ha disabilitato tutte le funzioni paranoid ;) ), la sto provando dalle 3 di stanotte ... fantastica!
Azz... stavo finendo di sistemare or ora la tua mod v2 :D e mo devo buttarmi anche su questa :D
sto friggendo il note.. e soprattutto così finisco anche i 2gb di internet ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
L'hydra installato dopo flash ROM e Gapps e avvio ... funziona ...
Usurpatore di Androidiani App
Io l'hydra 2.1 e nessun problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2