R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
[QUOTE=Sebastiano;6]Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani![/QUOT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Deleted
[QUOTE=sondra;2754354]
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani![/QUOT
Ottima idea
Quote:
boxter10
Cmq io ho appena flashato la V5... Ora procedo ai 2 fix. lo screenshot spen e quello che hai mod tu (SHINVA).
Ho solo e sempre lo stesso problema dopo ogni flash. NON MI RIPRISTINA LE APP GRATIS DEL MARKET!!!!!!!!!!
Che palle...
Cmq mo vedo come va.
Grazie per la bonta shinva.
Ma a me li screen li fa e non ho messo fix
Quote:
boxter10
flashato.. tutto ok. Dopo aver configurato l'account gmail ecc...vado in RECO e flasho il file zip postato da qualcuno per il FIX SCREENSHOT SPen.
Riavvio ma mi rimane bloccato su Samsung GT-N7000.
Ho dovuto riflashare. Ora sta alla prima schermata SAMSUNG...quella che ci mette un eternità. Speriamo bene...
Per il fix dello screenshot????? Come avete fatto voi???
Boxter perché fai cose strane... Perché hai flashato fix non necessari? Avevo giá sistemato io Vabbè ....
Quote:
Shinva
Per quello che posso, da parte mia vi aiuterò sempre dove sarà possiible!! Presto venderò il note e passerò a GN2 anche io . manca poco !!!
ADESSO PENSO CHE SIA GIUNTO IL TEMPO DI DIVERLO.
IO SONO
ERLOS! :)
Non ho detto nulla semplicemente per non aver rotte le balls!
Belloooooo Erlos colpo di scena....sei molto bravo e.....per me resti Shinva mi piace di più...bacio grande
Scusate ho seguito la guida di xda per i programmi da poter sostituire e inserire nella barra laterale.....ne metto uno e me ne inserisce un altro....permessi dati ai due file tutto come da guida....come posso risolvere?
Grazie a tutti....specie a Erlos...in particolare se si ricorda.....
Quote:
Shinva
eheheh e chiamami shinva :P
il mio nome e peppe ! :)
Certo peppeshinvaerlos.....un bacio grandissimo
Quote:
Shinva
Certo che mi ricordo !!! :)
Dunque, in OP trovi il multihack flasha quello se si presenta il problema chiudi il processo com.xxx.flashbarservice cancella dati dell'app riavvia il tel
Grazie.....
ora funziona....
e seguici sempre anche se passi al meglio....un saluto....ma non un addio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
merlino2367
Grazie.....
ora funziona....
e seguici sempre anche se passi al meglio....un saluto....ma non un addio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ovvio! !!! :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/umada4a4.jpg
Ma è normale che ogni volta che disattivo la connessione alla rete, debba dare conferma? Non c'è il flag per non far ricomparire la conferma? Che noia...
Grazie
Ancora una domandina.....ma nessuno ha qualche suggerimento per un thema tipo "motomoto" che li sforna per l s3 e per il note 2 ???????
Grazie....
Quote:
cipollino
Bene benissimo
Due grandi cheffini che si trasferiscono sul note 2 , non vedo l ora di provare qualcosa di vostro.......
Per tutti quelli che dicono e o pensano non ci siano differenze sostanziali dal note 1 al 2 devo dirvi che vi sbagliate, ma alla grande nessunproblema di batteria , sempre una giornata e mezzo minimo e vi assicuro che lo uso mica da ridere, i vari core non servono a niente, beh provatoe a farci girare un bel po di roba e poi vediamose non servono per non parlare della ram...... ma comunque son due ottimi apparati......
Ciao a tutti ci si becca in giro.......
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Ciò hai ragione note2 è di gran lunga superiore la RAM serve e la batteria è gestita molto bene chi ce l ha lo dice ed è senz altro vero.....che devo dire ahahah beati voi...comunque il nostro padellone è ancora dignitoso e in grado di svolgere nel modo migliore tutte le funzioni per questo per ora me lo tengo stretto....anche perché al momento non ho soldi da spendere....ahahaha:D:D:D
buonasera a tutti ragazzi!
ho scaricato la v5 + fix multiwindows
ora,rileggendo svariati post arretrati, ho letto di chi ha messo altri fix tipo per lo screenshot della spen... ma in prima pagina ho trovato solo la ROM + fix multiwin
eh un ultima cosa.. venendo dalla v4 ci SN cambi sostanziali? conviene secondo voi esperti flashare la v5? buona per l'uso quotidiano?!?!
grazie a tutti e grazie al team SIM!
Il mio note é tornato alla LRK dbt :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
r0cc0
buonasera a tutti ragazzi!
ho scaricato la v5 + fix multiwindows
ora,rileggendo svariati post arretrati, ho letto di chi ha messo altri fix tipo per lo screenshot della spen... ma in prima pagina ho trovato solo la ROM + fix multiwin
eh un ultima cosa.. venendo dalla v4 ci SN cambi sostanziali? conviene secondo voi esperti flashare la v5? buona per l'uso quotidiano?!?!
grazie a tutti e grazie al team SIM!
La versione 5 è più fluida e migliore anche durata batteria a mio avviso unico fix è quello del multiw.... Stop non ne servono altriiiii.....solo quello ciao
Quote:
soloilmeglio
Il mio note é tornato alla LRK dbt :(
Si ma.....non è di certo verginello ahahah
Ma non è stato più uppato il fix multi window themato e corretto? Qui il link in op mi mosta il contenuto... Se qualcuno mi posta l'apk e il jar poi li sistemo nella loro posizione... Grazie
Quote:
spro1988
PER SHINVA/ERLOS E/O SIM
uppo una domanda fatta in precedenza in questo post:
ho scaricato la rom xxlsa di eybee e ho notato che anzichè svoice c'è scritto funzioni vocali e anche la grafica è diversa...come mai?cosa cambia?
Cambia molto caro.... molto.... in op trovi i lavori fatti
Quote:
fifetto
E la fine di un'epoca...peccato. Piano piano anche questo thread morirà, ogni tanto posterà qualcuno implorando aiuto...ma invano, che tristezza :'(
Tra un anno o due visitando queste pagine troveremo....ultima visita xx Novembre 2012 e ripenseremo ai bei tempi passati insieme ... :'(
Eh vabbé magari tra qualche mese prendi note 2, troverai una nuova casetta... un mio topic in sezione con un bel link che ti regalerá il meglio per il nuovo piastrellone
Quote:
fifetto
E la fine di un'epoca...peccato. Piano piano anche questo thread morirà, ogni tanto posterà qualcuno implorando aiuto...ma invano, che tristezza :'(
Tra un anno o due visitando queste pagine troveremo....ultima visita xx Novembre 2012 e ripenseremo ai bei tempi passati insieme ... :'(
Ma dai fifetto anche io sono triste...ahaha ma mica è morto nessuno siamo ancora tutti qui sul forum e ci possiamo consultare quando vogliamo e poi...qui nel forum ci si aiuta tutti ci sono le preziose guide del grande andromede e sicuramente qualcuno che ci aiuta lo troviamo sempre.....dai sorridiamo un po alla fine si tratta di un bel padellone....ma sempre un padellone è.....e il forum non è morto ahahah :D:D:D:D:D
Te lo dice una che è stata la prima tester della prima ROM su questo thread spero che solo e shinva superino il numero di pagine di questo thread perché sono GRANDI
Quote:
Fdm76
Ma non è stato più uppato il fix multi window themato e corretto? Qui il link in op mi mosta il contenuto... Se qualcuno mi posta l'apk e il jar poi li sistemo nella loro posizione... Grazie
Lo zip è in prima pagina ;-)