R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
[QUOTE=Frusinatenew;2766924]Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE
Se ci dici come hai fatto a mettere la ROM faresti una bella cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=sondra;2766937]
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App[/QUOTE
Se ci dici come hai fatto a mettere la ROM faresti una bella cosa
Quote:
Frusinatenew
Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, prima di flashare la rom. Certo!
[QUOTE=Frusinatenew;2766968]Ho inserito la rom flashabile nella sd interna del tel. Ho riavviato in recovery. Ho eseguito i tre wipe. Ho eseguito i 3 format e il format preload. Ho flashato la rom da recovery. Riavviato. Vado avanti nella configurazione ma senza impostare account gmail e dropbox. Lascio stare il tel per 5 minuti. Lo vado a riprendere ed è sempre laggoso
OK la procedura e giusta...meno male....non so che dirti sara un problema del tuo note a sto punto o esorcismo come dice solo...non so mi spiace...
[QUOTE=Frusinatenew;2766968]Ho inserito la rom flashabile nella sd interna del tel. Ho riavviato in recovery. Ho eseguito i tre wipe. Ho eseguito i 3 format e il format preload. Ho flashato la rom da recovery. Riavviato. Vado avanti nella configurazione ma senza impostare account gmail e dropbox. Lascio stare il tel per 5 minuti. Lo vado a riprendere ed è sempre laggoso
Invece di inserirla nella SD interna mettilo in quella esterna, a me il tab prima aveva le memorie invertite e qualche volta mi capitava di inserire la nightly in quella interna per sbaglio, e mi accorgevo che la ROM andava a scatti e. Con poca fluidità rifacevo il flash in quella esterna e rifilava tutto liscio e comunque e sempre meglio averla nella SD ext li te la ritrovi sempre :-)
:D
con il mio Note equipaggiato con la leggendaria CRASH ROMV 3 240dpi:-D
[QUOTE=cipo3282;2767039]
Quote:
Frusinatenew
Ho inserito la rom flashabile nella sd interna del tel. Ho riavviato in recovery. Ho eseguito i tre wipe. Ho eseguito i 3 format e il format preload. Ho flashato la rom da recovery. Riavviato. Vado avanti nella configurazione ma senza impostare account gmail e dropbox. Lascio stare il tel per 5 minuti. Lo vado a riprendere ed è sempre laggoso
Invece di inserirla nella SD interna mettilo in quella esterna, a me il tab prima aveva le memorie invertite e qualche volta mi capitava di inserire la nightly in quella interna per sbaglio, e mi accorgevo che la ROM andava a scatti e. Con poca fluidità rifacevo il flash in quella esterna e rifilava tutto liscio e comunque e sempre meglio averla nella SD ext li te la ritrovi sempre :-)
Sinceramente io la metto sempre in SD interna e mai avuto problemi in esterna tengo una ROM in caso di difficoltà....
[QUOTE=Frusinatenew;2767152]come faccio per controllare l'md5?
Vai su internet e cerchi il file md5 checker da scaricare lo scompatti e trovi la applicazione la apri metti la ROM e lo avvii il risultato sara il numero md5 e lo confronti con quello in prima pagina se è uguale
Anche questo lavoro viene fatto nella ROM di joosh da update me, quando finisce di scaricare la ROM lui stesso analizza il file e ti dice se l md5 e a posto, SIM dovrebbe inserirlo :-)
Quote:
cipollino
ma hanno aperto le gabbie ?
rotfl
Weee cipooooo ben arrivato ahahah
Vado a rimette la kka e il pit... Magari ritornerò agli 11 Gb...
Quote:
cipo3282
ciaooo sondra grazie dell accoglienza sempre gentillissima .:D
Più siamo ad aiutarci meglio è:thumbup:
Quote:
cipollino
ma hanno aperto le gabbie ?
rotfl
Ciao...le gabbie???hanno mollato pure te ahah
Quote:
Frusinatenew
ragazzi faccio un'altra prova ancora. Provo a mettere la rom su sd esterna e flashare. Voglio formattare anche emmc e non ho dati sul telefono da salvare. Posso formattarla e basta o prima devo salvare qualche dato di sistema importante (oltre alla cartella efs)?
Nella memoria interna salvati la cartella s note se hai delle note importanti da salvare... Altrimenti te li cancellerà;)