Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. Io ho un problema, lo avevo già accennato..
Ogni volta che tolgo la batteria o che il cellulare si scarica (come mi è successo 15-20 minuti fa) il telefono non si accende più.. Faccio i Tre Wipe si accende e torna alla schermata di CONFIGURAZIONE INIZIALE!!! E tutte le applicazioni i contatti spariscono, rimane solo quello che avevo (fortunatamente) messo sulla MICROSD...
Come se avessi appena flashato.. Nessun altro, mi pare, ha mai avuto questi problemi..
Avevo pensato di fare così..
1) Deep Clean con ritorno ad ICS 4.0.4
2) Riottengo i permessi di Root (se qualcuno sa come farlo senza attivare il counter mi fa un piacere)
3) Riflasho la ROM di SOLO
4) Flasho l'ultimo Kernel di Phliz..
Secondo voi questa può essere una soluzione?
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
Ragazzi.. Io ho un problema, lo avevo già accennato..
Ogni volta che tolgo la batteria o che il cellulare si scarica (come mi è successo 15-20 minuti fa) il telefono non si accende più.. Faccio i Tre Wipe si accende e torna alla schermata di CONFIGURAZIONE INIZIALE!!! E tutte le applicazioni i contatti spariscono, rimane solo quello che avevo (fortunatamente) messo sulla MICROSD...
Come se avessi appena flashato.. Nessun altro, mi pare, ha mai avuto questi problemi..
Avevo pensato di fare così..
1) Deep Clean con ritorno ad ICS 4.0.4
2) Riottengo i permessi di Root (se qualcuno sa come farlo senza attivare il counter mi fa un piacere)
3) Riflasho la ROM di SOLO
4) Flasho l'ultimo Kernel di Phliz..
Secondo voi questa può essere una soluzione?
Prova a cambiare ROM magari quella di Josh.
inviato con tapatalk2
-
Potresti mandarmi il Link?
EDIT: Ragazzi.. Vorrei installare la ROM di Josh.. Partendo da questa di SOLO, c'è qualche cosa da fare prima di passare a quella ROM?
-
Quote:
savermall
Potresti mandarmi il Link?
EDIT: Ragazzi.. Vorrei installare la ROM di Josh.. Partendo da questa di SOLO, c'è qualche cosa da fare prima di passare a quella ROM?
Ora non sono al PC però se vai in sezione modding lo trovi, cerca ultimate 4.1.2 jb
inviato con tapatalk2
-
Alla fine l'ho trovata.. Solo una cosa volevo chiedervi, partendo da questa rom di SOLO cosa devo fare per installare quella? E pulire per bene il telefono per installarla?
-
3 wipe + 4 format da cwm recovery e poi selezioni la ROM da install zip from ad card
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusate.. E' possibile installare la Cyrcle battery sulla ROM di Josh estraendola da quella di SOLO?
-
E meglio se lo chiedi a lui, magari può rilasciarla via Ota :)
-
Ragazzi ma nn capisco una cosa. Noi con la V5 di Solo siamo fermi alla LSA mentre è uscita la LSC se nn sbaglio... qualcuno l'ha provata??? Che rom state aspettando x togliere questa V5???
-
Quote:
boxter10
Ragazzi ma nn capisco una cosa. Noi con la V5 di Solo siamo fermi alla LSA mentre è uscita la LSC se nn sbaglio... qualcuno l'ha provata??? Che rom state aspettando x togliere questa V5???
Ormai ci hanno abbandonato tutti i cuochi...
-
Quote:
boxter10
Se vuoi installare la LSC devi mettere la ultimate di joosh,non c'è altro.;)
inviato con tapatalk2
-
Quote:
savermall
Ormai ci hanno abbandonato tutti i cuochi...
Scusa tu non hai la ultimate?:confused:
inviato con tapatalk2
-
Quote:
porkos13
Ragazzi ieri mattina mi decisi a provare la LSC di Shiva, bella ROM senza dubbio ma in una giornata ho avuto 2 Bootloop di cui il primo risolto con 2 wipe Cache e devil il secondo con la stessa procedura ma niente da fare, alla fine stamattina ho rimesso la V5 di Solo e come sempre nessun problema.
Stessa cosa....
-
Quote:
boxter10
Credo che attenderò la creazione ufficiale, questa v5 va in maniera perfetta e non sento esigenza di cambiare. Peraltro non ho ben compreso in cosa la lsc sia migliore della lsa
-
:D:D
Quote:
holden72
Credo che attenderò la creazione ufficiale, questa v5 va in maniera perfetta e non sento esigenza di cambiare. Peraltro non ho ben compreso in cosa la lsc sia migliore della lsa
Te lo dico io, la scimmia come al solito che ti fa cambiare, in effetti e praticamente uguale guarda cosa ho in firma, e rimango li.perfetta
in tutto ;):D
inviato con tapatalk2
-
Quote:
holden72
Sono d accordo anche io la rom di solo va a meraviglia e aspettoooo
-
Quote:
sondra
Sono d accordo anche io la rom di solo va a meraviglia e aspettoooo
Fantastica sotto ogni punto di vista!
Unico difetto non bisogna mai togliere la batteria se no va in bootloop (almeno secondo la mia esperienza personale) ma si risolve senza problemi con format data
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Fantastica sotto ogni punto di vista!
Unico difetto non bisogna mai togliere la batteria se no va in bootloop (almeno secondo la mia esperienza personale) ma si risolve senza problemi con format data
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Questo della batteria e un problema di questa rom non avvisata da tutti ma da qualcuno si, che ha risolto passando a quella di joosh.;)
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Scusa tu non hai la ultimate?:confused:
inviato con tapatalk2
Adesso si..
-
Se qualcuno è interessato alla lsc ce anche quella di sfattucci... La delirium....
Ottima davvero...
Io per ora sn dovuto tornare a ics e nn ho nemmeno il kernel modificato ancora...aahahhahaha
Per un veterano cm me dei flesh e na brutta cosa li so....ma nn appena ho 5 min riparte la scimmia....:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Questo della batteria e un problema di questa rom non avvisata da tutti ma da qualcuno si, che ha risolto passando a quella di joosh.;)
hahahha flashata la joosh mi ha fatto bootloop al primo riavvio ahahahahha
mo la riflasho cambiando un po i passaggi :D
-
Quote:
wolvie80
hahahha flashata la joosh mi ha fatto bootloop al primo riavvio ahahahahha
mo la riflasho cambiando un po i passaggi :D
Ti consiglio di mettere la v5,la v5.1 sta dando troppi problemi.;)
-
Ciao a tutti..
questa mattina tenendolo in tasca.. è andato in bootloop,, ho formattata la data e sembra ok.. ma ormai ho perso tutte le app e configurazioni fatte..
c'è qualcuno che ha trovato una soluzione definitiva al problema? ho gia kernel 3.71.. ma nulla
Grazie
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao a tutti..
questa mattina tenendolo in tasca.. è andato in bootloop,, ho formattata la data e sembra ok.. ma ormai ho perso tutte le app e configurazioni fatte..
c'è qualcuno che ha trovato una soluzione definitiva al problema? ho gia kernel 3.71.. ma nulla
Grazie
putroppo no...davvero una scocciatura...
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao a tutti..
Grazie
ciao nettuno hai la solo con kernel philz 3.71 dunque...
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao a tutti..
Grazie
se succede basta format data...se vuoi le app devi fare wipe dalvick e cache e rifare flash rom sopra ciao
-
È riandato in loop anche a me. Mentre provavo a disinstallare un app si è riavviato e si è bloccato sulla schermata N7000.
Mabla rom di sfatuccibha lo stesso problema? ?? Philz nn ha fatto nulla???
Ormai andati via i cuochi qui sembra andare tutto alla deriva... ke tristezza...
-
Quote:
boxter10
È riandato in loop anche a me. Mentre provavo a disinstallare un app si è riavviato e si è bloccato sulla schermata N7000.
Ormai andati via i cuochi qui sembra andare tutto alla deriva... ke tristezza...
gia detto e stradetto philz non puo fare nulla e neppure i cuochi il problema e nelle basi loro non c entrano assolutamente.......mancano i sorgenti su cui lavorare....tristezza si spero non ci lascino joosh e gli altri cuochi.....ciaooo
-
Quote:
boxter10
Io ti posso solo consigliare di flashare la v4 di joosh se anche con te da lo stesso risultato che ho io, sei in paradiso
;):D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Io ti posso solo consigliare di flashare la v4 di joosh se anche con te da lo stesso risultato che ho io, sei in paradiso
;):D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
anche con la rom di soloilmeglio sono in paradiso..con philz 3.71 meno male cipo che io e te siamo in situazione ottimale almeno noi ahaha...ma credo anche cayenna...e altri almeno spero ciaoooo
-
Quote:
sondra
anche con la rom di soloilmeglio sono in paradiso..con philz 3.71 meno male cipo che io e te siamo in situazione ottimale almeno noi ahaha...ma credo anche cayenna...e altri almeno spero ciaoooo
Io pur non avendo problemi con la v5, sono in astinenza da flash!!rotfl ripeto la ROM va bene ma vorrei provare qualcosa di nuovo oppure che esca presto la ROM ufficiale
-
Quote:
slyace
Io pur non avendo problemi con la v5, sono in astinenza da flash!!rotfl ripeto la ROM va bene ma vorrei provare qualcosa di nuovo oppure che esca presto la ROM ufficiale
he si aspettiamo e speriamo che i cuochi continuino a stare con noi....per questo ringrazio chi é rimastooo...grazie di cuore
-
Quote:
sondra
he si aspettiamo e speriamo che i cuochi continuino a stare con noi....per questo ringrazio chi é rimastooo...grazie di cuore
Credo che ci cuochi un po alla volta passeranno a Note 2 o altro più recente. Presto dovremo seguire gli aggiornamenti ufficiali oppure sperare che xda continui a sfornare ROM.
-
Mi elencate i punti forti di questa ROM? Sopratutto come è il consumo della batteria? :)
-
Quote:
medita
Mi elencate i punti forti di questa ROM? Sopratutto come è il consumo della batteria? :)
consumo batteria normale circa 4 ore schermo acceso ma solo dopo un paio di giorni di assestamento punti buoni tutti velocità e nessun bug tranne che nella fotocamera 4.2 non bisogna assolutamente usare video...si possono fare tranquillamente le foto ma i video no...causa probabile bootloop....resto ottima sotto tutti gli aspetti ma bisogna mettere subito il philz 3.71...io non ho alcun problema...bisogna installare con i wipe e i format come descritto...e comunque é risaputo che alcuni come in tutte le rom jb hanno avuto problemi di bootloop ma nessuna rom jb scongiura questo pericolo
-
Secondo te quale é la migliore ROM ?:) ho provato la paranoid, jelly bam, la rocketrom v12 e v3 final jelly vena ... tutte molto belle ma come durata della batteria non mi hanno convinto tanto :) che ne pensi? Poi un altra cosa... e ICS confronto alle JB hanno una durata maggiore della batteria ? E sono più veloci?
-
Quote:
medita
Secondo te quale é la migliore ROM ?:) ho provato la paranoid, jelly bam, la rocketrom v12 e v3 final jelly vena ... tutte molto belle ma come durata della batteria non mi hanno convinto tanto :) che ne pensi? Poi un altra cosa... e ICS confronto alle JB hanno una durata maggiore della batteria ? E sono più veloci?
non so dirti quale é la migliore jb perché ho provato solo questa di soloilmeglio ero la sua tester...poi non l ho più cambiata solo perché mi sto trovando molto bene e non ho problemi e anche perché sto aspettando qualcosa di definitivo per me ics aveva una durata di batteria un pochino superiore ma avevamo il notecore che era un kernel speciale a mio avviso...jb sicuramente é piu fluida e veloce di ics io non tornerei più a ics.......quì tutto gira meglio e ci sono implementate funzioni di spen e multiwindow che in ics non c erano....spero solo esca una base veramente buona e i sorgenti per permettere ai cuochi di migliorare e di mettere tutti in sicurezza dai bootloop...confido più in loro che in samsung...sono molto migliori
-
Quote:
sondra
consumo batteria normale circa 4 ore schermo acceso...
Come fai ad avere un risultato simile?? io da stamattina alle 8 staccato dalla corrente , alle 21 sono al 22% di carica residua con quasi 2 ore di schermo acceso.....
-
Quote:
slyace
Come fai ad avere un risultato simile?? io da stamattina alle 8 staccato dalla corrente , alle 21 sono al 22% di carica residua con quasi 2 ore di schermo acceso.....
io intendo 4 circa di schermo acceso...vuol dire che se lo uso 4 ore con schermo acceso d usando internet o altro
dopo quattro ore sono sul 15% e devo rucaricare..
-
Quote:
sondra
io intendo 4 circa di schermo acceso...vuol dire che se lo uso 4 ore con schermo acceso d usando internet o altro
dopo quattro ore sono sul 15% e devo rucaricare..
impostazioni/batteria/schermo....... 1 ora 55 minuti....... tu controlli nello stesso menu? non ho nemmeno installato FB o roba strana....