Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ecco
-
Nemmeno io arrivo a questi risultati ma mi fermo intorno alle 2 ore, però ho flashato gli script per aumentare le prestazioni e tengo molte app che si aggiornano spesso sotto rete mobile.
Comunque slyace hai controllato che vada in deep sleep?
-
Allegato 36804
:p:p:p
-
Siete lontani dalle mie 3 ore e 55 di schermo maaaaaa 3 giorni senza caricarlo..... E dico 3 giorniiiiiiiii ahahahahah :p:p:p:p
@sondra. Anche io mai problemi.... Si vede che il nostro note e nella fascia dei note con la nuova scheda madre.... C era un modo per saperlo ma nn ricordo quale... Io il mio lo controllato ed è l ultima versione uscita.... Anche se sono sempre n7000 ma samsung tra i primi e gli ultimi prodotti ha cambiato qualcosa....
Per questo nn ne mai buono prendere un smartphone aapena uscito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Siete lontani dalle mie 3 ore e 55 di schermo maaaaaa 3 giorni senza caricarlo..... E dico 3 giorniiiiiiiii ahahahahah :p:p:p:p
@sondra. Anche io mai problemi.... Si vede che il nostro note e nella fascia dei note con la nuova scheda madre.... C era un modo per saperlo ma nn ricordo quale... Io il mio lo controllato ed è l ultima versione uscita.... Anche se sono sempre n7000 ma samsung tra i primi e gli ultimi prodotti ha cambiato qualcosa....
Quoto!!! Sopratutto per il prezzo ntony, aahahhahah!!!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
si forse sara quello cque la base non buona se il kernel non va bene la batteria si scarica
-
Per conoscere la versione della baseband bisogna avere il kerner hydra e leggere le informazioni dalle impostazioni. Cmq anche io ho la versione C, ovvero la più nuova, eppure ci faccio 2 ore. Fidatevi che la durata dipende solo dall'uso che ne fate!
-
non è possibile tutta questa differenza dai. Oggi sono a 1 ora di schermo acceso con ancora 55 % di batteria residua. con un utilizzo anche meno intensivo dei giorni scorsi.
-
Quote:
slyace
non è possibile tutta questa differenza dai. Oggi sono a 1 ora di schermo acceso con ancora 55 % di batteria residua. con un utilizzo anche meno intensivo dei giorni scorsi.
possono essere tante le cause magari anche qualche app che ti consuma anche a schermo spento...posta uno screen di battery drain...calibra la batteria....
guarda le app che hai attive....che operatore hai??
-
Quote:
slyace
consiglio?????
vai di deep clean e flesha la lrt stock....e vedi come si riprende il note....
-
Quote:
GreenAlien
Per conoscere la versione della baseband bisogna avere il kerner hydra e leggere le informazioni dalle impostazioni. Cmq anche io ho la versione C, ovvero la più nuova, eppure ci faccio 2 ore. Fidatevi che la durata dipende solo dall'uso che ne fate!
no sulla batteria nwssuno sice che sia legata al tipo si hardwere ma.sul fatto che il kernel causi bootloop puo darsi benissimo
l uso che si fa dipende.da.come.lo ai usa qiesto é certo..ma ci possono essere anche molti altri prob di battery drain il deep sleep il modem che magari a seconda dell operatore cerca continuamente la linea e anche il kernel che funziona in modo anomalo...
-
la versione che da meno problemi è la b;)
-
ciao SIM,ho un problema, dopo un po che è attiva la tua rom, senza programmi senza niente, la rom nativa, sclera il touch screen in basso a sinistra come se lo pigiassi di continuo. se poi faccio un deep clean e torno ad ice cream sembra non esserci. hai qualche idea? ho fatto una ricerca e mi sembra di aver capito che potrevve essere il kernel philz ma mi sembra strano.
grazie anche a chi ha in mente qualcosa :)
-
Quote:
mustiko86
ciao SIM,ho un problema, dopo un po che è attiva la tua rom, senza programmi senza niente, la rom nativa, sclera il touch screen in basso a sinistra come se lo pigiassi di continuo. se poi faccio un deep clean e torno ad ice cream sembra non esserci. hai qualche idea? ho fatto una ricerca e mi sembra di aver capito che potrevve essere il kernel philz ma mi sembra strano.
grazie anche a chi ha in mente qualcosa :)
Per avere una risposta devi mandargli un pm,ormai e occupato in altri lidi ahahahah.:D;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
sondra io sn tornato alla buon vecchia lsa del nostro fabiuccio...ma tu ti ricordi se andava fleshato il multihack by shinva? e a che serviva?
-
Quote:
ntony17
sondra io sn tornato alla buon vecchia lsa del nostro fabiuccio...ma tu ti ricordi se andava fleshato il multihack by shinva? e a che serviva?
Se vuoi avere tutte le applicazioni nel multiwindow puoi flasharlo.. :D
-
Sondra mi ero dimenticato quanto fosse ottimo il lavoro del buon fabio... Mamma mia ora ti capisco.... Ehhehehe
-
Sondra o chiunque altro... ho aperto 2 topic su un problemino riscontrato.... non so se dipende dall rom o meno. l'ho anche riflashata con i 3+4... Riguarda la sd esterna.
Puoi vedere se riesci ad aiutarmi oin qualche modo??
-
Quote:
boxter10
Sondra o chiunque altro... ho aperto 2 topic su un problemino riscontrato.... non so se dipende dall rom o meno. l'ho anche riflashata con i 3+4... Riguarda la sd esterna.
Posta il link del topic... Vediamo cs si può fare box... ;)
-
Quote:
ntony17
Sondra mi ero dimenticato quanto fosse ottimo il lavoro del buon fabio... Mamma mia ora ti capisco.... Ehhehehe
ahaha...abbiamo perso un grandissimo cuoco...la sua rom...non la mollo..fino a qualcosa di veramente valido.....
-
Quote:
ntony17
serviva ad aggiungere le app nella multiwindows...
-
Quote:
ntony17
beneeee vedrai é ottima
-
Quote:
boxter10
posta il link vediamo di cosa si tratta
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237168
Ecco il link...
-
Toc toc...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Toc toc...
Chi è ??? .... Avanti!!! rotfl Ma chi si rivedeee :D
-
Solo ormai ci hai abbandonati ............. a quanto la prossima ROM per N 7000 ahahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Peccato mi manca il padellone 1. . Se avessi soldi lo ricomprerei per avere entrambe le piastrelle ahahahah
Qui mio lavoro x note 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2896912
-
Quote:
soloilmeglio
a me e a tutti manchi tanto sei il miglior cuoco un bacio
-
Propongo di mettere 3- 5 -10 euro per uno (pay-pal) per comprare il Note1 a Soloilmeglio, se lo merita tutto!!!!! :-$
-
Quote:
fifetto
Propongo di mettere 3- 5 -10 euro per uno (pay-pal) per comprare il Note1 a Soloilmeglio, se lo merita tutto!!!!! :-$
io ci sto....assolutamente potrebbe essere un regalo di natale...che lui ripaghera con le sue meravigliose rom....
-
Quote:
sondra
io ci sto....assolutamente potrebbe essere un regalo di natale...che lui ripaghera con le sue meravigliose rom....
Vediamo cosa ne pensano gli altri....io considererei questo gesto come un segno di riconoscenza per tutto il lavoro che ha svolto (e sappiamo tutti come...) per tutti noi in maniera totalmente gratuita e con tanta bravura e passione. ;)
-
Quote:
fifetto
Vediamo cosa ne pensano gli altri....io considererei questo gesto come un segno di riconoscenza per tutto il lavoro che ha svolto (e sappiamo tutti come...) per tutti noi in maniera totalmente gratuita e con tanta bravura e passione. ;)
sarebbe un gesto che si merita per tutte le ore che ha impegnato per darci soloilmeglio
-
Quote:
fifetto
Io ci sto, mi sembra un'ottima idea.
-
Ovviamente Fabio (SIM), non dovrà sentirsi per forza in debito, obbligato a ribbuttarsi a capofitto sul Note1....chiunque vorrà aderire lo dovrà fare a prescindere, noi non andremo sicuramente in bancarotta :D e lui avrà il suo meritatissimo regalino ;)
-
ragazzi ve voglio bene vi ringrazio per il pensiero ma non vi preoccupate perché tanto prima o poi migrerete anche voi verso altri padelloni ahahahahah
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
ragazzi ve voglio bene vi ringrazio per il pensiero ma non vi preoccupate perché tanto prima o poi migrerete anche voi verso altri padelloni ahahahahah
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
conoscendoti sapevo che avresti risposto così...e ti capisco...però se siamo in tanti non ci costa nulla e lo facciamo volentieri....fra sei mesi ci sarà un altro padellone ancora e poi ancora...non si finisce mai ciaoo
-
Quote:
sondra
conoscendoti sapevo che avresti risposto così...e ti capisco...però se siamo in tanti non ci costa nulla e lo facciamo volentieri....fra sei mesi ci sarà un altro padellone ancora e poi ancora...non si finisce mai ciaoo
infatti...ahahahah
io ci sto pure ragazzi...
e fra sei mesi ci vediamo tutti sulla sezione note 3 con schermo superamoled full HD da 6.3"rotfl
-
Quote:
ntony17
infatti...ahahahah
io ci sto pure ragazzi...
e fra sei mesi ci vediamo tutti sulla sezione note 3 con schermo superamoled full HD da 6.3"rotfl
io infatti il due non credo che lo prenderò..almeno penso perciò il note uno sara il mio compagno ancora per un bel pò salvo briccate varie...ahaha....aspetto l innovazione piu elevata...sperando di potermela permettere...ahaha....perciò un note uno per solo....farebbe felici soprattutto noi....che siamo intenzionati a restare con la nostra padella...
-
Io sono passato alla Delirium 320 full stock XXLSC e va che è una meraviglia...
Fino ad ora non ho riscontrato bug di rilievo.
Ciao