oserei dire... azz!!
solo ricordati, come puoi, il no_crt-off per il tuo framework e la barra in testa nera invece che trasparente
...altrimenti, se vuoi, puoi spiegarmi al volo dove andare a mettere le mani e provo a farlo io
oserei dire... azz!!
solo ricordati, come puoi, il no_crt-off per il tuo framework e la barra in testa nera invece che trasparente
...altrimenti, se vuoi, puoi spiegarmi al volo dove andare a mettere le mani e provo a farlo io
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Sulla mr luong c'è service.jar + script init.d
Credo basti eliminare da init d ram tweaks ma non assicuro risultato oppure rimettere service jar originale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Post errato
Ultima modifica di xcrodinox; 06-10-12 alle 16:11
ROM: Rocket ROM V12
Kernel: Philz 2.7 LRT
Baseband: LB2
Operatore: Vodafone
[QUOTE=wolvie80;2412734]Ci sono gli script per fare piú in fretta.../QUOTE]
A quali script ti riferisci in particolare?
E per fare cosa?
Giusto x tenere vivo il thread (mi pare si stia un po spegnendo), SOLO quando pensi di fare lo zippetto framework_fixed_nocrtoff ?
ROM: Rocket ROM V12
Kernel: Philz 2.7 LRT
Baseband: LB2
Operatore: Vodafone
Solo... Ma la modifica x avere la tendina opaca??