Viber tutto ok ma dead trigger e anche hotmail niente da fare! cosa mi consigli ?
Ultima modifica di andtraini; 14-08-12 alle 09:20
Molto carino!
Io però ho sostituito l'applicazione contatti con exdialer, che permette la personalizzazione del tema, ed altre cosine come per esempio la chiamata di un contatto trascinando il duro da sinistra a destra, etc...
[ROM] Solo il meglio mixed ROM v2 - Notecore v13 - XXLRK
Ultima modifica di andtraini; 14-08-12 alle 09:22
Ma toglietemi una curiosità.....se decidessi di montare questa rom....il flash con rispettivi wipe come da guida...mi cancella tutte le foto? Quindi conviene backuppare? Attualmente giro con la Kindroid V7.....è davvero più fluida questa rom ..rispetto la King? Grazie in anticipo
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Nandrolone (14-08-12)
Bella bella bella, ottimo lavoro!
Unico problema riscontrato (per il mio utilizzo) è la visualizzazione delle note di smemo, che io uso per prendere note veloci. Allego foto:
https://www.dropbox.com/s/sqbrowxfqj...2011.04.37.png
se riesci a darci un occhio bene, altrimenti no problem, userò snote o gnote, le alternativo certo non mancano
Dinuovo complimenti per il lavoro!!!
Ultima modifica di Shakino; 14-08-12 alle 11:26
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Installata da poco, ho gia avuto due arresti forzati, il primo nel momento in cui ho attivato il meteo appena ho cliccato su impostazioni meteo ho avuto il primo.
Il secondo nel momento in cui ho attivato l impostazione in sicurezza cambio sim.
Prima di installare la rom ho letto che si possono cambiare i dpi da 320 a 240, come si fa visto che nelle impostazioni non trovo nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho fatto così....apri rootexplorer da impostazioni in basso a sx ho scelto "Ricerca" ho digitato "buil.prop" e mi ha portato dritto dritto sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenendo premuto sul file ho scelto "Apri con" poi "Editor di testo" e da li ho cercato la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, ho preso la prima ed ho modificato il valore da 320 a 280, potevo anche fare 240, ho riavviato e magia magia .... tutto quì
Il primo arresto forzato è già noto, SOLO lo implementerà quando torna dalle vacanze....per il secondo non saprei dirti!!!
Ultima modifica di fifetto; 14-08-12 alle 14:24