ottimo lavoro soloilmeglio...........il meglio del meglio......scaricateeeeeeee.....e' un ottima rom
Visualizzazione stampabile
Bel lavoro Onlythebest!
Appena finisco di testare la paranoid ibrida di sfattucci la provo subito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma se io non volessi perdere tutte le app insrallate cone faccio?? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quale dei due consigli dovrò Seguire ora?? Misteroo
@soloilmeglio ma con questa 5a versione apex launcher non va proprio??? Te lo chiedo giusto perchè avevo comprato la versione pro
Giorno ..vengo a bussare la vostra porta oggi ;) ..volevo provare la tua rom .ne parlano bene :D volevo sapere avendola stock originale Lrq con hydra basta fare i soliti wipe e flasharla dalla recovery ?? e cortesemente mi postate il link per cambiare i dpi .scusate ma da stamane sto seguendo piu discussioni tra qui e xda e ho la capa tanta ..grazie ancora
tornato ier sera da palermo...son stato via 5 giorni e quindi ho potuto usare il cell un pò + del solito....ovviamente con la soloilmeglio v4 flashata...tutto ha funzionato alla grande e sopratutto la batteria da ieri mattima l'ho prosciugata arrivando al 2% stamattina alle 3 e 20!!!! tutto il giorno foto e guarda foto...spedirle col messenger e ieri sera piu di due ore con monitor sempre acceso il battery drain mi ha indicato un 5,3%/h
cmq...stamattina finita la colazione penso....andiamo a vedere a che punto sono proseguiti i lavori dei tester...e con immenso piacere vedo che la v5 è online...yuuuu huuuuu!!!! ovviamente già il download :)
spettacolo!!!
ok download finito....ora trasferisco e salvo in schedina le foto...si s'ha mai :)
ok tutto a posto...la touchwiz home nn funziona a 320, ho modificato il file build....ora funziona :D
ora procedo a rimetter su qualche app e la testo un pò ;)
bel lavoro ragazzi
Scaricata e installata!!!
L ho scaricata da cell consumando il 64% del traffico dati mensile.... Che dire ne vale proprio la pena
Complimenti ottimo lavoro!!!
Ora mi devo solo abituare al nuovo launcher!!
Ringrazio e mi complimento per il lavoro e il tempo che impiegati per questi capolavori
:D
Stasera la flasho, con SpeedMod naturalmente che è un Kernel superlativo !
E si parte con l'installazione!!!
Ci sentiamo tra un po!
Grazie per il lavoro che fate!
Ps: Google docs va decisamente veloce!
Si installa nuova rom, aggiornamento della versione precedente.
devo sempre fare i tre wipe e format?
Grazie, sei un mito unitamente al tuo staff
sto installando ;)!!!
a me piace tantissimo il blu neon! molto meglio dell'azzurrino usato nelle altre custom rom! IN TEST! :D
Io direi test iniziato e finito mi piace proprio questa rom devo solo prendere confidenza con go launcher
Download completato anch'io....rotfl
Appena posso la provo..;)
p.s. Quoto mark1... veloce Google docs...:o
Rom bellissima e velocissima!
Davvero un bel lavoro.
Una cosa sola: il market con quel tema "dark" non è il massimo, imho. Ho rimesso quello standard. Per il resto tutto perfetto!
Umm ora non ti quoto...rotfl
Io amo il play in stile Dark... eheheh lo uso già da molto sulla crash...
Davvero bello...
Se proprio vogliamo fare i pignoli segnalo che sotto go launcher il tasto degli SMS nn va bisogna cancellarlo e rimetterlo, ma ci sono 2 polaris office e go launcher é in inglese ( per me é una brutta cosa :P)
Se trovo altro vi avviso
Scusate il super OT:p
Qualcuno sa come far apparire il menu a tendina degli appunti copiati in ICS? :confused:
Come in Ginger Bread per intenderci;)
Grazie e sorry for OT:p
320 dpi zip flashable
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...VJYdXlJNThfSzg
Per tornare a 240 dpi:
240 dpi zip flashable
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...DRGaDdvVkJ6ODg
grande grande rom! il meglio!
ps. bellissimo durante l'intallazione : se al riavvio non parte, avete brikkato!rotfl lol
Scusate ma nessuno ha ancora visto l'easter egg della mia rom? Possibile?
Mi tocca flasharla adesso rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Sono sulla V4 e stavo prosciugando la batteria per vedere quante ore di schermo facevo (sono a 4H con 25% di carica ancora, con mie impostazioni)...
p.s.: in effetti, concordo con quanto sotto, lo sfondo in tre tinte così nette nel distacco..stona un po' :)
Vorrei sapere se il dialer nelle mods della v4 è compatibile con la v5.
Scusami soloilmeglio riusciresti a creare uno zip che metta lo sfondo completamente nero?
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Dove?
Sono curioso!
Ho girato un po tra le impostazioni ma non ho visto niente....
Senti
.. Hai fatto qualcosa al wifi?
La mia connessione caccosa prima mi faceva arrabbiare per vedere un 720p su YouTube. Oggi invece carico i video più velocemente.... È merito tuo o il mio provider ha capito che io pago come tutti?
Hahaha!
Per attivare easter egg guardate video qui
http://www.pianetacellulare.it/post/...Nyan-Droid.php
Per superlegno:
Scarica e flasha da recovery senza wipe
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...DlWM3JfQVZKQW8