Ho tutto tranne kernel, metto quello LS2 se philz tarda
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per il kernel guatda qui...
xda-developers - View Single Post - [01.11.2012][PhilZ-cwm6] v2.7N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - XXLS2...
Stanno fixando tt ma cmq philz ci sta lavorando... Ha rilasciato qualcosa ma c erano alcuni bug sulla bootanimation che philz forse ha risolto... Vedi se capisci qualcosa anche tu :D
solo philz c'è quasi....[01.11.2012][PhilZ-cwm6] v2.7N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - XXLS2... - Page 86 - xda-developers
poche cose da sistemare
problema snote risolto...
restano alcuni fix.....Quote:
da xda: SNote works great over here, even the Productivity Tools. all works fine
edit: quindi anche il pulsante formula match funzioneràrotfl
per le novità sulla ls7 guardate qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...liamone-3.html
sennò qui sn OT
THANKS
Nel primo posto c'è l'immagine di photosphere.. Non riesco a trovarla pero.. qualcuno sai aiutarmi?
Dai forza SIM aspetto la tua rom con ansia :D sei il meglio :)
Quale è il miglior kernel per questa rom?io ho monto un hydracore kernel..mi potete consigliare il miglior kernel e magari un link per il download?
....:::: WORKING ON LS7 ::::....
Finito... magno e flasho
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi vi prego..ho installato la rom facendo i 3 wipe e i 3 format ma il mio telefono rimane sulla scritta samsung..cosa devo fare ora??
Quanto tempo stai aspettando?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutto risolto..ma c'è un problema..non mi fa scaricare gli aggiornamenti..mi da errori come mai?
Allora ... domani upload per tester e per ntony17 della v3 base LS7
Ho tolto app inutili
Messo svoice completamente funzionante
Cambiati suoni di sistema
Csc Italia
Grafica stock (per ora)
Solo 320 dpi (per ora)
Non ho lag, anche tastiera stock è ottima
Multiwindows ok
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Allegato 32158
Non avevo fatto caso a questa Room , la prima volta che la vedo , la provo subito per la curiosità e vi faccio sapere se ho problemi :D
Entro le 9 e mezza giusto? :D
Dai allora , la scarico la provo questo weekend e poi la aggiorno :)
Allegato 32159
misà che ho trovato il meglio! :D , mi piace la scritta nel flash ahhaa "l'installazione durerà un eternità" ahaha *-*
Ma dai potevi aspettare lunedíQuote:
misà che ho trovato il meglio! :D , mi piace la scritta nel flash ahhaa "l'installazione durerà un eternità" ahaha *-*
Una piccola richiesta SIM. Nella rom su base 4.1.2 che stai per pubblicare potresti mettere l'indicatore di batteria circolare?
Secondo me sa di nuovo rispetto alla classica batteria con il livello e la percentuale all'esterno .
Ti spiego , la settimana scorsa mi si era quasi brikato il cel , e ho montato una rom di base samsung , non riesco a stare senza una rom come si deve :D
Edit :
Ma c'è il multiwindows in questa o c'è nella 7 ?
Una piccola richiesta Soloilmeglio. Nella nuova rom potresti mettere nella statusbar l'orario al centro e se lo puoi marcare o ingrandire.
inoltre se la statusbar diventasse trasparente come se fosse tutto schermo
trasparente no, non mi piace la lockscreen poi... perché si vede lo sfondo della home sotto.... per me orario al centro è scomodo per via delle notifiche che si sovrappongono quindi non metto neanche quello ... mi dispiace...
Ciao Solo...potrei essere un betatester per la tua nuova rom...
Oltre che fare da tester, come ho fatto per la Ls2 posso mettere a disposizione lo spazio per condividerla su dropbox. Se serve fai un fischio sim , così diffondiamo la ROM più facilmente.
Solo visto che sto provando la bagsti ho notato un unico bug... Quando vedo i video poupop e lisposto che si impallano e poi rifunziona di nuovo... Volevo dirtelo xk cs se lo notavi nella tua lo potevi già sistemare... Cmq nn vedo l'ora di provare la tua v3:D:D