A ME LAGGA
ma io son fortunato
ciao
A ME LAGGA
ma io son fortunato
ciao
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
Ciao ragazzi,finalmente a casa,e spero di restarci un po....cosi mi godo il test del note..........scherzi a parte no lag anche per me,consumo batteria un po'marcato (sono al 50% dopo 16 ore) hahahaha con 59% di schermo acceso.
per il resto è funzionale,ottimo solo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ciao guys,
vorrei provare questa rom.
quale delle 2 in prima pagina è la più recente? la prima o la seconda?
grazie.
Nessun lag nello spostamento della preview dei video....son fortunato?
ho vinto qualcosa?
![]()
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Yuri aspetta lunedi che esce la definitiva aggiornata e sistemata per bene..ciao guys,
vorrei provare questa rom.
quale delle 2 in prima pagina è la più recente? la prima o la seconda?
grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma lunedì esce la ls7 o la ls2 definitiva?
SIM se ne parla sempre lunedì, giusto? Non è che ci fai un regalino tu ei tester?
Cmq complimenti in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2