tu ....... forse ti sei perso
io non ci capisco + una beata mazza
buon download a tutti.
ciao
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
Pronti al flash?
Poveri note
Mi sono appena svegliato e già si parla di flash ecc ecc... Altro che scimmia.... Qui si parla priprio di gorilla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quando dovrebbe uscire la nuova?![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
per fare il back up basta avere una memoria esterna andare in rubrica e scegliere l'opzione esporta su sd esterna ..e sempre li ritrovi con qualsiasi rom che installi e non perdi nulla(basta fare il procedimento al contrario) ,ovvio se aggiungessi nuovi contatti basta rifare l'operazione e cancellare il file vecchio
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
ragazzi ma per flashare questa nuova,provenendo dalla versiione precedente devo fare tutti i wipe + tutti i format???
Solo mi sono dimenticato di chiederti... Ma quella a 320 dpi avrea la nav bar sotto tipo il note 10.1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2