a 260 funzionano le app ma non ti va il market...
non t preoccupare ci stiamo già pensando! !!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La mai domanda riguardo al kernel 3.5 e Samsung app?
Mi passate le app?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mamma mia che rom, è fantastica, siete grandi ragazzi. Grazie mille. Ora colleghi e amici con S3 e Note2, che non sanno fare modding, invidieranno il mio Note.
sondra (22-11-12)
Ragazzi non riesco a trovare il file per la radio fm, qualcuno può aiutarmi? E' quasi mezz'ora che giro sui forum ma non ho trovato niente. Grazie
ah un'altra cosa come mai ogni tanto il tel. mi vibra? Eppure non mi arriva nessun messaggio o notifica ed è impostata la suoneria.
ahahahahah guarda che io ho una vista d'aquila ma preferisco la 320....ahahahah
no e che essendo geometra con la 240 nn mi funge autocad...anche se a volte parte ma nel bel mezzo del cantiere si impalla e perdo tutto...già successo
vedremo con la 260 se sarà anche così![]()
fifetto (22-11-12)
Ho avuto il tuo stesso problema delle strane vibrazioni, a me succedeva quando installavo Tv dream e relativo plugins Vitamio. Non saprei dirti perchè lo facesse, ma disinstallando queste app risolvevo. Ora proverò a reinstallare di nuovo queste app così vedo se lo fà di nuovo. Ti farò sapere....
Edit: come volevasi dimostrare...sono tornate le vibrazioni installando le app. di cui sopra. Ora disinstallo di corsa..![]()
Ultima modifica di fifetto; 22-11-12 alle 15:04