Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Vedi un po' ... ti funzia lo screenshot con pennino? Im quella che ho scaricato io non funziava e ho sistemato nella mia... prova... per curiositá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no lo screen shot cn s pen nn va...mannaggia io domani mattina alle 10:30 devo partire... se riesci a publicaarla prima fammi sapere così scarico e flesho subito prima di andare fabio
no lo screen shot cn s pen nn va...mannaggia io domani mattina alle 10:30 devo partire... se riesci a publicaarla prima fammi sapere così scarico e flesho subito prima di andare fabio
edit: ti ho risp chef ahahahha
Ma quella che state testando è la rom scaricata su xda? stock deodexed di eybee?
edit: ti ho risp chef ahahahha
Indovina entro che ora la posto? Ahahahahha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog
disonesto
dai nn mi fare sto torto ahahahahah...spero di riuscirla a scaricare sennò domani pomeriggio me la scarico col piano dati della tre anche se mi devo pappare 600mb e la scarico direttamente dal telefono...
disonesto
dai nn mi fare sto torto ahahahahah...spero di riuscirla a scaricare sennò domani pomeriggio me la scarico col piano dati della tre anche se mi devo pappare 600mb e la scarico direttamente dal telefono...