Mi chiedo se è più veloce la tua magnifica rom o te:thumbup:grazieeee!!!;-) se non è troppo disturbo io aspetterei
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Ghost277 (26-08-12)
vedró se faccio dei temi specifici per la rom da flashare a piacimento.... tipo verde o rosso o blu o viola ecc ecc... sempre se ho tempo ... dovrei anche finire di sistemare la versione light della rom ... il super update.... la mia nuova super rom solo il meglio TABLEX .... mah.... sto esaurito .....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
comunque non ho visto nessun dialer con quei bei numeri tipo orologio digitale .... strano che nessuno ci abbia pensato... a me piacciono un bordello.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
IMPORTANTE!!!!!
l'utente Sondra ha fatto wipe cache e dalvik da goku di default e ha avuto problemi, risolti con flash kka+pit da pc odin
quindi lasciate perdere il kernel di default e flashatene altri tipo notecore 14.1 o speedmod o anche ultimo goku (da verificare)
ho aggiornato istruzioni
sondra (26-08-12)
Ehhh behhh chi vuole il meglio deve osare sempre e a me sembra che tu osi e vai ben oltre!cmq flashato ,e funziona alla grande!!!!
sisi il dialer così mi fa impazzire però se posso Solo,vorrei darti un mio parere personale...magari togli l'icona della videochiamata,ingrandisci un pochetto i numeri e secondo me,ne esce fuori un sacrosanto dialer;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Azzz..questa non ci voleva..io comunque monro il goku v1.5 ed è l'ultima versione...problemi a livello di stabilità non me ne sta creando anche perch3 da quando ho la tua rom su,nn ho più flashato se non altro vari kernel speed o notecore per testare come reagisse la tua rom
[SIGPIC][/SIGPIC]