CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 670 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Lo zip è in prima pagina ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Col browser stock della rom e con boat browser non me lo faceva scaricare... la barra degli strumenti di dropbox non era visibile... l'ho scaricato da pc. Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi funziona flash player vi prego aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Non mi funziona flash player vi prego aiutatemi

Prova ad installare questo.... https://www.dropbox.com/s/1gvxgy8sxv...011.1%20JB.rar

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Nemmeno ora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ho installato stamattina la V5 e ieri avevo la V4. Provando oggi questa nuova versione ho notato alcune cose che ieri non di sono presentate. Tipo quando sblocco lo schermo il movimento dell'acqua non é fluido come ieri con la V4, oppure quando chiudo un app mi fa prima una schermata nera che dura un flash e poi compare lo sfondo impostato da me. Non so sembra che questa versione non mi vada bene come la V4. Ma per la registraz. dei video con la camera 4.1.2 non si é risolto niente? Per avere più app. nella barra laterale bisogna flashare da recovery il file zip postato in prima pagina? Sicuro di un vostro aiuto, come sempre, vi ringrazio tantissimo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Eh vabbé magari tra qualche mese prendi note 2, troverai una nuova casetta... un mio topic in sezione con un bel link che ti regalerá il meglio per il nuovo piastrellone

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quoto anche io... Cmq gia ho salutato Andromeda. Giuros 77. Mrglonass. Miei 3 carissimi amici passati al note 2...ora devo salutare anche te?
    Beh ti aspettero cm ho detto agli altri... nella sez del note3 xk nn credo proprio di passare al 2...voglio innovazione in un tel proprio cm il notro N7000
    Sei mitico chef

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho installato stamattina la V5 e ieri avevo la V4. Provando oggi questa nuova versione ho notato alcune cose che ieri non di sono presentate. Tipo quando sblocco lo schermo il movimento dell'acqua non é fluido come ieri con la V4, oppure quando chiudo un app mi fa prima una schermata nera che dura un flash e poi compare lo sfondo impostato da me. Non so sembra che questa versione non mi vada bene come la V4. Ma per la registraz. dei video con la camera 4.1.2 non si é risolto niente? Per avere più app. nella barra laterale bisogna flashare da recovery il file zip postato in prima pagina? Sicuro di un vostro aiuto, come sempre, vi ringrazio tantissimo.

Ciao...il video su fotocamera 4.2 non è stato risolto purtroppo per avere più app nella barra devi fare flash dello zip Mod in prima pagina per gli altri problemi io non li riscontro funziona tutto molto bene mi spiace ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok Sondra, grazie per la risposta come sempre tempestiva, vista l'ora, la proverò stanotte, visto che lavoro fino alle 06:00, e tutta la giornata di domani e se non mi soddisfa rimetterò la V4. Buonanotte

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so perchè ma per ben due volte, dopo aver ultimato correttamente il flash ROM come da guida ed aver fatto assestare il tutto, appena ho flashato il file ZOP per FIX bar multiwindows il flash va a buon fine, ma quando riavvio il telefono...mi rimane sulla scritta SAMSUNG GT-N7000. E sono costretto a riflashare tutto da capo.
    All'inizio avevo flashato anche il fiz per il problema dello screenshot con SPen, senza sapere che SIM l'aveva risolto. Quando mi si è bloccato ho pensato fosse dovuto al fatto che flashare un qualcosa ceh non andava flashato era il problema. Ma ora me lo ha fatto anceh con il file ZIP modificato da SHINVA per multiw... Quindi ora sono con multiwindow stock (quindi problema delle app non presenti tutte) e con l'ansia di un qualsiasi flash futuro da RECO.
    Cosa puo essere????

Poi vorrei mettere su alcune app cancellate da SIM. Ho scaricato il pacchetto delle app eliminate ma ci sono due cartelle (System e Data). Da dove prendere e quali prendere se ad esempio volessi ripristinare ALLSHARE E SAMSUNG APP?????
    Grazie mille

Baby Droid L'avatar di ake21285

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Già che flasho questa rom vorrei pulire tutto il terminale formattando anche l'sd interna. consigli su come farlo senza incorrere in rischi o danni?? lo faccio da cmw o direttamente dal telefono dopo o prima del flash??grazie

Pagina 550 di 670 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio