Col browser stock della rom e con boat browser non me lo faceva scaricare... la barra degli strumenti di dropbox non era visibile... l'ho scaricato da pc. Grazie
Non mi funziona flash player vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi ho installato stamattina la V5 e ieri avevo la V4. Provando oggi questa nuova versione ho notato alcune cose che ieri non di sono presentate. Tipo quando sblocco lo schermo il movimento dell'acqua non é fluido come ieri con la V4, oppure quando chiudo un app mi fa prima una schermata nera che dura un flash e poi compare lo sfondo impostato da me. Non so sembra che questa versione non mi vada bene come la V4. Ma per la registraz. dei video con la camera 4.1.2 non si é risolto niente? Per avere più app. nella barra laterale bisogna flashare da recovery il file zip postato in prima pagina? Sicuro di un vostro aiuto, come sempre, vi ringrazio tantissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quoto anche io... Cmq gia ho salutato Andromeda. Giuros 77. Mrglonass. Miei 3 carissimi amici passati al note 2...ora devo salutare anche te?
Beh ti aspettero cm ho detto agli altri... nella sez del note3 xk nn credo proprio di passare al 2...voglio innovazione in un tel proprio cm il notro N7000
Sei mitico chef
Ciao...il video su fotocamera 4.2 non è stato risolto purtroppo per avere più app nella barra devi fare flash dello zip Mod in prima pagina per gli altri problemi io non li riscontro funziona tutto molto bene mi spiace ciaooo
Ok Sondra, grazie per la risposta come sempre tempestiva, vista l'ora, la proverò stanotte, visto che lavoro fino alle 06:00, e tutta la giornata di domani e se non mi soddisfa rimetterò la V4. Buonanotte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi non so perchè ma per ben due volte, dopo aver ultimato correttamente il flash ROM come da guida ed aver fatto assestare il tutto, appena ho flashato il file ZOP per FIX bar multiwindows il flash va a buon fine, ma quando riavvio il telefono...mi rimane sulla scritta SAMSUNG GT-N7000. E sono costretto a riflashare tutto da capo.
All'inizio avevo flashato anche il fiz per il problema dello screenshot con SPen, senza sapere che SIM l'aveva risolto. Quando mi si è bloccato ho pensato fosse dovuto al fatto che flashare un qualcosa ceh non andava flashato era il problema. Ma ora me lo ha fatto anceh con il file ZIP modificato da SHINVA per multiw... Quindi ora sono con multiwindow stock (quindi problema delle app non presenti tutte) e con l'ansia di un qualsiasi flash futuro da RECO.
Cosa puo essere????
Poi vorrei mettere su alcune app cancellate da SIM. Ho scaricato il pacchetto delle app eliminate ma ci sono due cartelle (System e Data). Da dove prendere e quali prendere se ad esempio volessi ripristinare ALLSHARE E SAMSUNG APP?????
Grazie mille
Già che flasho questa rom vorrei pulire tutto il terminale formattando anche l'sd interna. consigli su come farlo senza incorrere in rischi o danni?? lo faccio da cmw o direttamente dal telefono dopo o prima del flash??grazie