l'md5 è identico a quello postato in prima pagina in corrispondenza della v5
[QUOTE=checco1926;2767167]
[QUOTE=Frusinatenew;2767152]come faccio per controllare l'md5?
Vai su internet e cerchi il file md5 checker da scaricare lo scompatti e trovi la applicazione la apri metti la ROM e lo avvii il risultato sara il numero md5 e lo confronti con quello in prima pagina se è uguale
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
[QUOTE=Frusinatenew;2767152]come faccio per controllare l'md5?
Puoi effettuare il controllo anche scaricando dal play store md5checker.
Scarichi la rom sul cellulare, apri il programma md5checker e vai a prendere la rom. Il risultato è un codice che deve corrispondere a quello postato dal creatore della rom
Anche questo lavoro viene fatto nella ROM di joosh da update me, quando finisce di scaricare la ROM lui stesso analizza il file e ti dice se l md5 e a posto, SIM dovrebbe inserirlo :-)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ma hanno aperto le gabbie ?
![]()
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
sondra (25-11-12)
Vado a rimette la kka e il pit... Magari ritornerò agli 11 Gb...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...