Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ecco
ecco
Nemmeno io arrivo a questi risultati ma mi fermo intorno alle 2 ore, però ho flashato gli script per aumentare le prestazioni e tengo molte app che si aggiornano spesso sotto rete mobile.
Comunque slyace hai controllato che vada in deep sleep?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Siete lontani dalle mie 3 ore e 55 di schermo maaaaaa 3 giorni senza caricarlo..... E dico 3 giorniiiiiiiii ahahahahah
@sondra. Anche io mai problemi.... Si vede che il nostro note e nella fascia dei note con la nuova scheda madre.... C era un modo per saperlo ma nn ricordo quale... Io il mio lo controllato ed è l ultima versione uscita.... Anche se sono sempre n7000 ma samsung tra i primi e gli ultimi prodotti ha cambiato qualcosa....
Per questo nn ne mai buono prendere un smartphone aapena uscito...
Per conoscere la versione della baseband bisogna avere il kerner hydra e leggere le informazioni dalle impostazioni. Cmq anche io ho la versione C, ovvero la più nuova, eppure ci faccio 2 ore. Fidatevi che la durata dipende solo dall'uso che ne fate!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
non è possibile tutta questa differenza dai. Oggi sono a 1 ora di schermo acceso con ancora 55 % di batteria residua. con un utilizzo anche meno intensivo dei giorni scorsi.