CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 670 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    soloilmeglio è da un pò che ho flashato la seconda versione della tua rom, la trovo veramente ottima (considerando che stiamo alla seconda release) però mi farebbe piacere che fossero riviste alcune cose: la tua rom può essere considerata una ibrida tablet\smartphone (la prima rom samsung a quanto ne sò io), perchè da quanto vedo nelle info del dispositivo ha l'interfaccia tipica dei tablet. Ora non sò se hai mai provato la paranoid android ma lì c'è la possibilità di impostare manualmente i dpi per ogni singola app e credo sia veramente una funzione molto interessante perchè ad esempio nel drawer c'è una accozzaglia di app dalle icone troppo piccole, quello che vorrei non è tanto impostare i dpi per le singole app ma che nel drawer e solo lì si potesse impostare una densità minore per ingrandire un pò il tutto.

In alcuni punti (soprattutto nel drawer) si notano dei piccoli impuntamenti, niente di critico ovviamente, però esteticamente non è bello, non sò se sia colpa del kernel o della rom ma se si potesse migliorare nella fluidità non sarebbe male.

Ci sono dei doppioni che io trovo inutili (tipo fotocamera e galleria) meglio scegliere una app per ogni singola funzione perchè appesantiscono solo la rom, inoltre ci sono delle app che trovo inutile integrare in una rom (tipo flipboard, ad free) perchè sono app che si trovano sul market e chi le usa le può tranquillamente scaricare da li. Ho visto che hai tolto il samsung hub (fatto bene non l'ho mai usato XD) potresti però togliere anche dei piccoli file che sono collegati a quello come gli "sns account" e "sns image".

Con questo non voglio sminuire il tuo lavoro, anzi è da ammirare(anche io volevo fare una rom per le mie esigenze ma il tempo e la difficoltà mi hanno fermato prima di cominciare), ma è semplicemente la mia modesta opinione. Da quando ho android (il mio primo cellulare android è stato proprio il note) ho cambiato tantissime rom (sia cooked samsung che cm9 e anche cm10) e la mia esperienza posso definirla abbastanza ampia nello sterminato parco rom del note, la tua considerando che è la seconda release è veramente ottima. Ultimo consiglio: non rilasciare una versione al giorno di rom (non sopporto chi fa rilasci continui perchè poi la scimmia che è in me mi costringe a flashare XD) o di kernel (il notecore viene aggiornato quasi tutti i giorni), meglio secondo me rilasciare una nuova versione quando la si è testata bene e quando ci sono delle importanti novità. Grazie ancora per il tuo lavoro
    D'accordo su tutto, la stabilitá l'ho testata a fondo con la versione 1. Questa scelta di pubblicare la 2 è stata dettata dal fatto che ho integrato alcune cose che nella 1 erano da flashare a parte tipo il tema e il supersu aggiornato... ho inoltre accolto delle richieste pervenutemi che ho ritenuto giuste (non ho volutamente inserito il bravia engine perchè secondo me non serve a una mazza) ....
    Ho inoltre rilasciato la 2 oggi perchè da domani super ferie aahhahaha ... come tutti immagino.... e comunque sinceramente in primis l'ho fatta per me... voglio le ferie con un super note.... quindi semplicemente ho condiviso il tutto ... potevo anche partire senza postare nulla ma mi sembrava un peccato ahhahahahha

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

Ghost277 (10-08-12),posalaquaglia (09-08-12)

3.  

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Ah poi sns account ecc... legati al Social hub ... ho controllato in effetti sono rimasti (tieni conto che il cane mi mordeva quasi i cosiddetti sotto al tavolo ... sarà stato in quel momento che non li ho tolti ) ma ti assicuro che possono restare lí .. rassegnati all'oblio.... non disturberanno mai... riguardo all'interfaccia ho usufruito del lavoro fatto dal team kingdroid.... il framework è loro io sono intervenuto in maniera minima...
    La scelta di tenere doppia fotocamera e doppia Gallery è dettata dalle mie esigenze.... per gli scatti fulminei va benissimo camera ics.... per regolazioni dettagliate va meglio la samsung ma è pi lenta.
    idem per la Gallery... se vuoi cambiare lo sfondo della lock screen devi usufruire per forza della Gallery samsung altrimenti non va.... per velocità e goduria generale c'è la nuova Gallery ics che consente anche di impostare 2 criteri di ordinamento album....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Con riferimento agli impuntamenti nel drawer (soprattutto nella sezione widgets) dipende anzitutto dal launcher, usando nova o Apex su rom base cm9 sono quasi del tutto assenti ma esistono (sono molto pignolo) ... ho provato tutte le rom base tw disponibili... e sinceramente non vanno meglio della mia nel drawer.... almeno secondo le mie impressioni.... vanno semmai uguale, la 4.0.4 lrk è meglio dei rilasci precedenti da questo punto di vista.
    Comunque per toglierci il dubbio sentiamo anche i feedbak di altri utenti che proveranno questa.... una media di piú opinioni darà sicuramente un risultato non lontano dalla realtà.... dopo le ferie studio per comporre rom pura tablet touchwiz per il note.... la mista tipo paranoid su touchwiz è veramente lontana dalle mie possibilità ... neanche il famoso IMILKA ci ha ancora provato... oppure ci ha provato ma ha avuto difficoltà boooohhhhh .... comunque grazie per il feedback!

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio onde evitare di far casini.

Se mi faccio un nandroid backup del mio sistema attuale e poi installo questa mitica rom, se per un motivo o per un altro voglio tornare indietro mi basta ripristinare il backup giusto?

Visto che per installare la rom devo fare i wipes (io già sto su notecore) non è che perdo tutti i miei settaggi anche ripristinando il nandroid backup?

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

2 domande veramente low low level...per un neofita.
    con qualsiasi provenienza intendi anche direttamente da GB con root? o intendi qualsiasi provenienza ma già in ambiente ICS?
    cosa sarebbe il full root?
    grazie

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Ah comunque prima ho detto che ero d'accordo su tutto ... mi sa che dovevo aggiungere un quasi ahahahhaha
    Scherzo... per gli impuntamenti ti asicuro che sono di una pignoleria unica.... ho fatto delle prove ora... ma hai fatto installazione con full wipe? Con che frequenza flashi? In base alla mia esperienza un deep clean ogni tot flash va fatto.. figurati che io in 5 giorni ne ho fatti 2 a causa degli innumerevoli flashamenti per test.... a me il drawer con Apex pro (nella rom ovviamente è quello free... ) sta andando alla grande! Controlla inoltre i processi che impegnano la CPU con l'app CPU memory monitor (è nella rom) tante volte puó capitare che hai una marea di file multimediali sulla sd interna e esterna (magari da un botto di giga) e lo scanner ancora stava lavorando quando hai aperto il drawer.... dalle il tempo di assestarsi .... poi c'è anche un bug in tutte le rom e firmware ufficiali touchwiz ICS di cui nessuno ha parlato no so perchè ( o forse ce l'ho solo io) se vai in GESTIONE APPLICAZIONI o anche in MEMORIA il note fa partire il processo defcontainer che parte e finisce dopo un anno ahahahhahaha rallenta un bordello tutto il sistema... prova .... io infatti evito di andare in quelle sezioni del menu impostazioni .... se devo controllare i servizi in esecuzione bypasso il menu con un link diretto al settings specifico .... non so perchè nessuno ne parla .... provate un po' tutti con qualsiasi rom ics o qualsiasi firmware stock ics.... su GB e su rom CYANO-aokp il problema è inesistente

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio onde evitare di far casini.

Se mi faccio un nandroid backup del mio sistema attuale e poi installo questa mitica rom, se per un motivo o per un altro voglio tornare indietro mi basta ripristinare il backup giusto?

Visto che per installare la rom devo fare i wipes (io già sto su notecore) non è che perdo tutti i miei settaggi anche ripristinando il nandroid backup?
    Il nandroid se ripristinato sovra scrive tutto e torni come eri ahhaahh

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgrafiul Visualizza il messaggio
    2 domande veramente low low level...per un neofita.
    con qualsiasi provenienza intendi anche direttamente da GB con root? o intendi qualsiasi provenienza ma già in ambiente ICS?
    cosa sarebbe il full root?
    grazie
    Gb con root va benissimo.... qualsiasi vuol dire appunto qualsiasi.... altrimenti avrei differenziato... full root vuol dire che hai il pieno controllo sulle cartelle di sistema... ma su GB non c'erano problemi quindi vai tranqui

Ultima modifica di soloilmeglio; 09-08-12 alle 21:46

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Gb con foto va benissimo.... qualsiasi vuol dire appunto qualsiasi.... altrimenti avrei differenziato... full foto vuol dire che hai il pieno controllo sulle cartelle di sistema... ma su GB non c'erano problemi quindi vai tranqui

miticomiticomiticomiticomiticomiticomiticomiticomi ticomiticomiticomiticomiticomiticomiticomiticomiti comiticomiticomiticomiticomiticomiticomitico

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Al posto di foto intendevo root ... è la correzione automatica della tastiera ics ahahhaha

Pagina 9 di 670 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio