Originariamente inviato da
Anthony19915
soloilmeglio è da un pò che ho flashato la seconda versione della tua rom, la trovo veramente ottima (considerando che stiamo alla seconda release) però mi farebbe piacere che fossero riviste alcune cose: la tua rom può essere considerata una ibrida tablet\smartphone (la prima rom samsung a quanto ne sò io), perchè da quanto vedo nelle info del dispositivo ha l'interfaccia tipica dei tablet. Ora non sò se hai mai provato la paranoid android ma lì c'è la possibilità di impostare manualmente i dpi per ogni singola app e credo sia veramente una funzione molto interessante perchè ad esempio nel drawer c'è una accozzaglia di app dalle icone troppo piccole, quello che vorrei non è tanto impostare i dpi per le singole app ma che nel drawer e solo lì si potesse impostare una densità minore per ingrandire un pò il tutto.
In alcuni punti (soprattutto nel drawer) si notano dei piccoli impuntamenti, niente di critico ovviamente, però esteticamente non è bello, non sò se sia colpa del kernel o della rom ma se si potesse migliorare nella fluidità non sarebbe male.
Ci sono dei doppioni che io trovo inutili (tipo fotocamera e galleria) meglio scegliere una app per ogni singola funzione perchè appesantiscono solo la rom, inoltre ci sono delle app che trovo inutile integrare in una rom (tipo flipboard, ad free) perchè sono app che si trovano sul market e chi le usa le può tranquillamente scaricare da li. Ho visto che hai tolto il samsung hub (fatto bene non l'ho mai usato XD) potresti però togliere anche dei piccoli file che sono collegati a quello come gli "sns account" e "sns image".
Con questo non voglio sminuire il tuo lavoro, anzi è da ammirare(anche io volevo fare una rom per le mie esigenze ma il tempo e la difficoltà mi hanno fermato prima di cominciare), ma è semplicemente la mia modesta opinione. Da quando ho android (il mio primo cellulare android è stato proprio il note) ho cambiato tantissime rom (sia cooked samsung che cm9 e anche cm10) e la mia esperienza posso definirla abbastanza ampia nello sterminato parco rom del note, la tua considerando che è la seconda release è veramente ottima. Ultimo consiglio: non rilasciare una versione al giorno di rom (non sopporto chi fa rilasci continui perchè poi la scimmia che è in me mi costringe a flashare XD) o di kernel (il notecore viene aggiornato quasi tutti i giorni), meglio secondo me rilasciare una nuova versione quando la si è testata bene e quando ci sono delle importanti novità. Grazie ancora per il tuo lavoro