Mah allora io non ho mai testato lo speed fino in fondo. Hydra lo uso da quando avevo la Classic Rom e mi sono trovato molto bene. Consuma meno del Notecore e anche del CF Root LRK.
Comunque questa Rom insegna che il firmware di base incide molto sui consumi, forse più del kernel. È molto meglio dell'LRK nella gestione del display e quindi i paurosi drop di batteria non ci sono più.
Come avrete letto Chrack ha intenzione di rilasciare una nuova Rom che sistemi alcune cosette e poi aspettare Jelly Bean. Io pure ho voglia di un po' di stabilità (più che altro non ho molto tempo) per cui sono alla ricerca di un kernel e una Rom veloci, stabili e non troppo energivori. Questa 15.5 o 16 che sarà potrebbe essere la mia ultima per un po'.
Per il kernel mi sono riproposto di flasharne uno nuovo solo quando il resto sarà stabile, per ora tengo Hydra 3.5.
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Questa chrack's mi stupisce sempre più
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
NON VORREI ANDARE OFF TOPIC...
so che i benck lasciano il tempo che trovano....ma io sono un amante di test e overclock ....
perche' con le rom ufficiale con antutu faccio 8000 mila punti; con queste rom non arrivo a 6000?
anche con lo stesso kernel? non credo che siano piu' lente o meno prestanti ;ma vorrei un parare di chi sa' piu di me ...
grazie
che sti programmi di bench lasciano il tempo che trovano e non conviene usarli,anche perchè di programmi ottimizzati per sfruttare appieno i nostri dual core,son pochi. Indi per cui.. (imho)
Titolo aggiornato...![]()
Fashion79 volevo chiederti se i temi che vedo in prima pagina si possono istallare su altre rom, ora sto provando la cleanote v6 vado tranquillo? grazie
Notifica di update? Falso allarme?
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0