Originariamente inviato da jokerpoker1 La mia ragazza me la dovrebbe aver scaricata 2 volte(per sicurezza)stamattina....stasera(forse......) ) si flasha! .... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 È una santa la tua ragazza! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da OverDrive È una santa la tua ragazza! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Me lo merito
http://www.androidiani.com/forum/mod...stom-roms.html
link download rom ... non funzionano ...
Originariamente inviato da robykite link download rom ... non funzionano ... Prova direttamente da xda! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da OverDrive Prova direttamente da xda! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 fatto ok grazie 1000
Originariamente inviato da robykite link download rom ... non funzionano ... link aggiornati
Ma non aggiornano il titolo del thread? Oltre tutto non "crack" ma crack's
Com'è la vs gestione della ram?
Originariamente inviato da frisco99 Com'è la vs gestione della ram? Eccola Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
frisco99 (14-09-12)
Originariamente inviato da jokerpoker1 Eccola Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Hai flashato lo SpeedMod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potevi almeno provare l'Hydracore
Regole del Forum