La tua rom FICHISSIMA!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
il video è pronto, il problema è che mi è venuto un pò lunghetto :) :) :)
sono 36 minuti e ad upparlo su youtube ci vuole tanto, spero in serata ma non garantisco
dove, dove , non li vedo
ecco il video
multi boot chuan 2 3c n7000 - YouTube
In prima pagina si dice che si possono avviare 2 rom e le altre da recovery.
É sbagliato e fuorviante visto che ora se ne possono avviare 6 comodamente
Consiglio di aggiornarla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho visto il video... e ti ringrazio perchè mi hai chiarito alcuni aspetti...
ma c'è un PERO' abbastanza grosso :D
intanto penso sia inverito internal con external..
se faccio una copia di system cache e data sulla memoria interna o esterna... mi da errore...
se faccio solo il "prepare" su memoria interna mi da errore...
se faccio solo il "prepare" su memoria esterna... va tutto ok.. ma se poi voglio installare una rom durante il flash si riavvia e poi resta lo schermo nero e devo ripristinare un nandroid backup..
in pratica... non riesco a fare un pazzo palazzo...
qualche idea?
devo fare qualche operazione preliminare sulla memoria interna o sulla sd?
hai troppo poco spazio libero sulla sd interna, mi sembra che devi avere almeno 3.1 gb liberi
se poi fai il copy data occhio al discorso 1 gb contro i 2 gb del note.
10gb liberi sulla sd e 8 sulla internal.. non mi sembrano poi pochi :D
Sono qui xda-developers - View Single Post - [Kernel][Roms][TW/MIUI/CM9-10][Aroma][Menu][Dual Boot 5Roms GT-N7000 v2.3c [09-27-12]
... sinceramente non avevo dato peso alla cosa pensando che nessuno avesse così tante apps...
è evidente che mi sbagliavo :(
Una guida da seguire per fare partire due rom?
Se vuoi anche 5
Mi posti i link di una fatta bn? Ma dopo aver seguito la guida posso flashare qualsiasi rom?
Grazie al video ho fatto tutto senza problemi
io ho messo la rom sulla memoria esterna.. e funziona... ma noto una lentezza "imponente" della sd.. (suppongo sia dovuto al fatto che ci sta girando tutta la rom... ma sulla memoria interna non vuol saperne di funzionare :(
Pubblicata la guida in prima pagina.
si, su sd ext la lentezza si nota, non è il massimo per un uso quotidiano, e parliamo di sd in classe 10,
su sd interna invece la velocità c'è tutta, si può usare tranquillamente.
in memoria interna non ti va perchè non hai spazio libero sufficiente
se hai creato la rom in ext basta che copi la cartella dentro sdrom dentro la sdinterna, ed il gioco è finito, non devi fare altro, poi quando riavvi il tel selezioni lo slot con lo stesso nome della cartella
allora io ho la rom solo il meglio flaso chuan e faccio il passagio da video, ma quando faccio dualboot kernel e rivvio non mi appare il menu per scegliere le rom xke?
Il mio problema è che non me la installa sulla internal.. :( (ora che ho finito di settare tutto.. provo a copiarla a mano)
update:
copiata sulla internal funziona... non capisco perchè... ma funziona.. quindi va bene così :D ora non mi resta che aspettare che sfattucci carichi la 240 lite per completare l'opera :D
riuscitooooooooooooooooooooooooooo
segnalo che AD OGGI POI MAGARI DOMANI AGGIORNANO LA COSA la rom utacka 2.16 e 2.17 non funzionano perchè hanno bisogno del loro kernel originale altrimenti non partono....confermo perchè ho provato
Premetto che eseguo flash e wipe da quasi un anno , ma niente , in tutti i modi seguendo dettagliatamente sia guida scritta che il video non riesco proprio a far partire il dual boot T_T
Il primo tentativo l ho fatto con la OpenKang di base , poi con la Paranoid e infine ( come sono ora ) con la KingDroid 8.0.Ho provato sia nei modi scritti da voi che andando anche a intuito da "vecchie esperienze" ma niente , la rom la creava ma non la riuscivo a far partire :o
No ( ovviamente avevo spuntato l opzione ) , io continuo a rileggere la guida e a vedere il video ma niente , non riesco a trovare l intoppo
Sarò un caso fortunato, ma ho una SD Samsung 32 GB classe 10 e non noto particolari rallentamenti...
L'unica cosa che noto é che dopo parecchie ore di lavoro, il sistema tende a piantarsi, in particolare sulle miui... quindi riavvio almeno una volta al giorno per avere un funzionamento egregio!
La paranoidandroid v1.3 poi è fluidissima ed è la mia ROM principale pur essendo la rom2 su SD esterna...
:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Anch io ho una samsung 32gm cl 10 pero le rom su sd ext le trovo un po scattose. Forse perche sono vicino al 1 gb di app.
Per le miui non so ora ma sino ad un mese fa pur piacendomi su altri device,,sul note non riuscivo a tenerle piu di 1 giorno Per instabilita varie
Una mano?