Cic1 ottima guida e msflash ottimo video
Bravi!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Cic1 ottima guida e msflash ottimo video
Bravi!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Posto per tenermi aggiornato...anche se sono 9 giorni che nessuno scrive!
Con l ultima versione del kernel 6.2 dual ora funzionano anche le ultime utacka / paranoid. Subito mi ha dato un po di problemi il 6.2 versione multiboot . Poi dopo un bel full wipe ha funzionato tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uscito il kernel multiboot phlitz che serve per le ultime Rom jb derivate stock 4.1.1 si scarica dal tread ufficiale xda che trovate al primo post
Devo provare meglio ma mi sembra di no. Il philz è solo per stock
Confermo niente PA e jb stock. Se usi il phliz funziona solo con ROM jb tw , se usi hydracore va la PA ma non la gb tw.
Si possono avere entrambe le rom funzionanti ma per passare da una alla altra devi flashare il kernel ......meglio di niente.....
P.s. la nuova jb tw me gusta mucho mucho
help dopo aver flashato rom jb soloilmeglio su sdrom2 interna e dopo aver flaskato kernel philiz multboot al riavvio non si presenta il menu iniziale per scegliera quale rom far partire ma parte in automatico. ho fatto passo passo la guida spiegata nel video realizzato da mflash.
quale suggerimento??:'(
Il menu del boot con il kernel plitz sparisce perche e un cwm touch . La soluzione c è ed è questa .
Fai partire il chuan 2.3c setta la tua sdrom2 come di default . Quando riavvi premi il tasto home ripetute volte , tipo 1 al secondo per 10 secondi. Il note si riavvia sulla tua sdrom2 che hai messo di default . Da ora in poi ogni volta che riavvi partira sempre questa rom . Se quando riavvii ripremi iltasto home ripetutamente ti si riavvia sulla rom phone
mflash grazie mille.
e se ho piu di una rom installata sul trex, come mi comporto.
Grazie
È uscito il kernel hydracore 7 compatilile con TUTTE le ultime rom quindi é questione di giorni perche ne facciano la versione multi e si ricomincia sul serio col multiboot :)
Ciao, sono un inguaribile neofita (lo sono da anni) pertanto avrei bisogno di una mano.
Vorrei installare il dual boot in questione ma ho dei dubbi:
l'utilissima guida dice che si posso o installare solo rom dello stesso tipo. Attualmente ho u a ICS LRI Italia 4.0.4 roottata.
Per evitare di fare macelli irreparabili mi fareste degli esempi di rom che posso installare come seconda in dualboot?
E se possibile anche degli esempi di kernel...
Grazie.
Per ora niente hydra 7 in versione duak. Ê pero uscito il nuovo plitz dual per le ultime ls7 4.1.2
Dopo mille prove, rischi di brick vari, imprecazioni, menù di scelta boot che non comparivano, recupero con Odin PC dopo un tentativo di mettere la stok ita, ora sono con la Delirium.
Mi potreste indicare cortesemente solo un paio di ROM compatibili con questo dual boot?
Grazie.
Niente. Proprio non riesco a farlo funzionare. Qualsiasi ROM io installi come seconda (ho provato con 8 ROM diverse) si blocca appena dopo la prima schermata "Samsung ecc. ecc.".
L'unico modo per farlo funzionare è mettere 2 Delirium, a quel punto entrambe funzionano, mi partono regolarmente.
Qualcuno può darmi una mano?
Faccio presente che io parto sempre da una Delirium che ho installato nella sd interna e che considero, ovviamente, come "primaria".
Ciao ragazzi tutto bene....?:rolleyes:
È un po' che non vi leggo:o
Ma mi sto dedicando un po'al theming...:D
Se qualcuno li vuole provare:p
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34204278
Azz è uscito il dual per ls7?
Devo aggiornarmi:D:D
Ciauz
salve, vi chiedo delucidazioni:
nel primo post si elencano 4 kernel 2.3c, il primo crea una partizione "data" da un giga, il secondo 2 giga, il terzo 3 ed il quarto 3,5 giga. L'ho inteso bene? Ma poi si aggiunge che per una rom installata occorrono 3,5 giga, che significa quest'ultima cosa? Due li prende il "sistem" ed uno il "data"? Quindi se uso il quarto la rom secondaria utilizzerà 5,5 giga di spazio?
Grazie dell'aiuto in anticipo
tolto il dubbio: fatto tutta l'installazione, installato il kernel hydracore dual contenuta chuan e non funziona, provati tutti i kernel dual hydracore anche quelli sul tread xda ma il menù non si avvia.
grazie mflash, ma se gli hydra funzionano solo su base ics ed i PhilZ sul su tw jb, per le altre rom jb non ci sono kernel dual?
Sarebbe un vero peccato.
Guarda sul primo post , vai sul link della fonte e poi guarda gli ultimi post di quel treand su xda trovi un kernel per lsa lsc ma io non l ho provato .
Grazie della dritta, purtroppo neanche quello di philz, il 3.73 dual, funziona. Installa la sua recovery ma non
Appare il menù di scelta. La ROM ovviamente è già creata ed il kernel lo installo come un normale kernel non
dall' applicazione chuan visto che non la elenca. Bo...
mi sono dimenticato di dirti che:
con i nuovi kernel funziona il multiboot ma non piu come prima che compariva il menu . con quei kernel il multiboot lo puoi fare solo fra 2 rom e per passare da una rom all'altra devi riavviare il tel quando si riavvia premi ripetutamente il tasto home per un po di secondi poi vedrai che si riavvia di nuovo ti fermi , ora il cell caricherà la seconda rom
Mi spiace ma non va. Se accendo in maniera per cosi dire normale non carica la rom del telefono, se premo ripetutamente il tasto home non succede niente, non si riavvia. Conviene rifare la seconda rom da capo? E riflashare il kernel philz? Aver fatto dei restore può aver compromesso il riconoscimento della rom con supernexus.
Altra domanda: il kernel cm10 dual trovato nel primo post su xda dovrebbe essere compatibile con le rom che vorrei avere. Ne sai qualcosa m flash?
gli unici kernel dual che ti consentono di eseguire rom sia derivate da samsung che derivate da cyanogen sono i kernel universali per ics come l' hydracore .
Quando uscirà una rom samsung su jb ufficiale e depositerà i sorgenti allora si potra fare un kernel universale anche per jb ma ora non è possibile.
Quindi se usi kernel in versione dual provenienti dal plitz puoi solo usare rom jb derivare samsung . La supernexus o tutte le altre basate su cyanogen non partiranno mai con quel kernel, ma devi cercare un kernel dual per cyano jb.
Ciao Volevo chiederti se è possibile avere in dual la ultimate v5 e la CM 10.1 utilizzando dual boot
Ti ringrazio anticipatamente
Ancora ciao
Mi spiego meglio: ho su la ultimate v5 e vorrei sapere se è possibile associarla con una 4.2 o con una diversa 4.1.2 utilizzando dual
Inviato dal mio GT-N7000 usando il mio citofono preferito
Scusate la tripletta.
È uscito il kernel philZ 3.99 dual, potrebbe supportare anche la supernexus?
Inviato dal mio GT-N7000 usando il solito citofono
Salve a tutti, ho letto un pò tutte le pagine del post che trovo molto interessanti l'unico dubbio che mi è rimasto è: le 2 o più rom da poter utilizzare devono per forza avere il root? cerco di spiegarmi meglio: come molti sapranno c'è il dannoso problema di skygo che non va in presenza di root, così mi era venuta l'idea di avere 2 rom 1 cyano( 4.1.2 o 4.2.2)e una stock no root (4.04 o 4.1.2) sulla quale installare solo skygo e farlo funzionare...è possibile?
Grazie mille
Salve a tutti, io vorrei mettere in dual boot la ReVoltJB 4.0 ( android 4.2.2 PAC) e la Delirium XXLSZ ( android 4.1.2 stock root ) sapete se è possibile farlo?
Up.......;)
scusate. mi sono appena visto il video e letto il thread su xda. ma da quel pò che ho capito io la mia installazione non è possibile. io vorrei installare la delirium pac e la delirium lta (una volta uscita quella definitiva). già dovrei mettere nel telefono quella lta per via dell'hydracore, che non funge su 4.3.1. mentre io preferivo avere come principale la pac. ma a questo posso tranquillamente sopravvivere. il problema che penso abbia questa procedura è che l'hydracore è ormai superato, quindi ci perderei in prestazioni sulla lta. ho capito bene?