Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Andromeda.. ottimo thread! ci voleva..;)
Penso che stasera proverò lo speedmod anch'io... Con il notecore, dopo 8 ore sono ancora al 89%,
ma non avendolo usato per niente, o meglio con rete dati sempre attiva, controllo e-mail, un po di tapatalk ed un bel po di ore di sonnorotfl.. ma se lo uso in modo intenso, la batteria scende a vista d'occhio...:o
Screen:
Proverei anch' io lo speedmod........se non ci fosse lo "sbattimento" del kernel cleaning!!!!
(sono svogliato...che ce devo fà!!! rotfl)
-
Io Uso la Rom Notecore e il Kernel Notecore 13 STD, tutto in famiglia diciamo xD...
e devo dire che il Notecore non mi dispiace, stamane dalle 10 di mattina, sono arrivato alle 00.00 che avevo ancora il 29%, utilizzando email in push, dati sempre attivi e un utilizzo assiduo di WhatsApp, e ogni tanto qualche giretto sui principali blog e ebay...che dire soddisfatto..
-
Quote:
posalaquaglia
Proverei anch' io lo speedmod........se non ci fosse lo "sbattimento" del kernel cleaning!!!!
(sono svogliato...che ce devo fà!!! rotfl)
Non si tratta di essere svogliati... io in 2 min, ho flashato il kernel.. poi se proprio non vuoi usare lo script,
flasha con mobile odin "in mezzo minuto"....;)
-
Questo speedmod lo trovo leggernente laggoso nella schermata home. Confermate? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
Questo speedmod lo trovo leggernente laggoso nella schermata home. Confermate? :confused:
Carissimo, io ho flashato mezzora fà questo kernel, e mi pare Fantastico per ora..
Hai riavviato il note dopo 10 min dal flash? :p
-
Quote:
Gerryb182
Carissimo, io ho flashato mezzora fà questo kernel, e mi pare Fantastico per ora..
Hai riavviato il note dopo 10 min dal flash? :p
Umh umh umh........:rolleyes:.........ops
E ora?riavvio adesso:D
-
Quote:
danybg
Umh umh umh........:rolleyes:.........ops
E ora?riavvio adesso:D
Bè si... un semplice riavvio..:p
-
Quote:
Gerryb182
Bè si... un semplice riavvio..:p
Fatto ma non e' cambiato molto, batteria succhia di brutto. Sono al 65% dopo solo 6 ore :(
-
Quote:
Gerryb182
Non si tratta di essere svogliati... io in 2 min, ho flashato il kernel.. poi se proprio non vuoi usare lo script,
flasha con mobile odin "in mezzo minuto"....;)
Si ok, però per fare le cose per bene andrebbe eseguito il jbroid....e non ne ho voglia!!!!
-
Quote:
danybg
Fatto ma non e' cambiato molto, batteria succhia di brutto. Sono al 65% dopo solo 6 ore :(
Se lo hai messo "ora" e quindi non hai fatto ancora un ciclo di carica e scarica è normale che accada ciò, perchè la batteria non si è calibrata per il nuovo Kernel. Fagli fare qualche ciclo alla batteria e vedi se migliora ;)