Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Ahahahah:D:thumbup: ma dove lo scarico? Ho ribaltato tt la rete ma nn trovo nulla per scaricarlo
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Io il link te l'ho trovato....ma occhio,ho appena letto che sondra ha avuto problemi a fare wipe cache e dalvick...è dovuta ripartire da kka..
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Io il link te l'ho trovato....ma occhio,ho appena letto che sondra ha avuto problemi a fare wipe cache e dalvick...è dovuta ripartire da kka..
da un'androidiano
Ola Joker grazie per il link e ho letto che Sondra ha avuto un bel problemino riguardo al kernel goku io infatti come puoi leggere dalla mia firma monto il goku v1.5 su rom mixedv3...anche se Soloilmeglio ancora non ha avuto modo di testare i wari wipe ecc,ecc...
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
-
-
Andromeda... Dio di Android protettore del sacro kernel pioniere delle custom rom...rotfl
scusa la domanda....ho letto centinaia di post lo sai che prima di farti una domanda mi aggiorno...xò sono in crisi non riesco a scegliere tra hydra e notecore....vorrei un tuo parere personale...cioè quello che tu usi in questo momento e che ti sembra migliore a te personalmente....
io per il momento sono sulla stock tedesca LRQ "Agosto 2012" l'ultima rilasciata...grazie boss
-
Quote:
ntony17
Andromeda... Dio di Android protettore del sacro kernel pioniere delle custom rom...rotfl
scusa la domanda....ho letto centinaia di post lo sai che prima di farti una domanda mi aggiorno...xò sono in crisi non riesco a scegliere tra hydra e notecore....vorrei un tuo parere personale...cioè quello che tu usi in questo momento e che ti sembra migliore a te personalmente....
io per il momento sono sulla stock tedesca LRQ "Agosto 2012" l'ultima rilasciata...grazie boss
se sei stock meglio Speedmod x adesso....meno consumi...ma ancora in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se sei stock meglio Speedmod x adesso....meno consumi...ma ancora in test ;)
grazie andro
-
Dopo l'aggiornamento di ieri alla LRQ tedesca (quello che la fa diventare simile alla rom dell'S3) che kernel consigliate?
-
Quote:
obiwan76
Dopo l'aggiornamento di ieri alla LRQ tedesca (quello che la fa diventare simile alla rom dell'S3) che kernel consigliate?
rimangono i migliori......Notecore 14.1 e Speedmod
-
Grazie..proverò speedmod stavolta..
vado di mobile odin o cwm ?
-
Quote:
obiwan76
Grazie..proverò speedmod stavolta..
vado di mobile odin o cwm ?
se hai root....usa mobile odin