Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Si ok, però per fare le cose per bene andrebbe eseguito il jbroid....e non ne ho voglia!!!!
Ciao
Ma e' necessario o no?
ciao
-
Io ho dovuto abbandonare speedmod, troppo laggoso a mio avviso. Anche dopo deepclean e riflash da zero :(
Ora riprovo con ultimo notecore e gia noto una notevole differenza.
Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
twinmaster
Ciao
Ma e' necessario o no?
ciao
Mahhh, da quel che ho capito, necessario.....no!
Però.....è "consigliato"! ;)
-
Aggiornato ad oggi: lo script jbroid non serve. Hanno anche chiuso il 3d su xda.
Io ho usato per circa una settimana l'accoppiata king7.1+notecore 13 e mi sono trovato abbastanza bene fino a quando mi si è spento per batteria scarica mentre lo stavo usando (intensamente) sebbene fosse collegato in ricarica. In pratica mi si scaricava più velocemente di quanto si caricasse... Ora sto provando lo speedmodk3-13 e mi sembra ciucciare come il notecore. Però ora si ricarica più velocemente. Spero non comporti stress alla batteria.
Contro per lo speed: ho provato a fare il nandroid backup ma mi da degli errori. Non ho ancora provato a fare il restore... Se ne sta discutendo sul 3d dello speed
-
Quote:
idrogeno73
... Ora sto provando lo speedmodk3-13 e mi sembra ciucciare come il notecore. Però ora si ricarica più velocemente. Spero non comporti stress alla batteria.
Ciao idrogeno,
da quanto hai su lo speedmod ?
-
Quote:
OverDrive
Ciao idrogeno,
da quanto hai su lo speedmod ?
2/3 giorni
-
Buona sera sioriiii:D
Ecco avei una domanda da vero niubbio:D ma sto famigerato sayan kernel ,su che base è svilluppato? :what:
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
-
Quote:
SimNote
Solo ma il notecore v14.1 me succhia la batteria peggio di dracula..ho notato cmq,che con la tua rom,mi andava da dio con il goku kernel..ma che tu sappia il kernel sayan è su base notecore? (Piccolo ot):D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
Quote:
soloilmeglio
Base speedmod
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Smemorato!!! :p
-
Quote:
posalaquaglia
Smemorato!!! :p
Ahahahah:D:thumbup: ma dove lo scarico? Ho ribaltato tt la rete ma nn trovo nulla per scaricarlo
-
Quote:
SimNote
Ahahahah:D:thumbup: ma dove lo scarico? Ho ribaltato tt la rete ma nn trovo nulla per scaricarlo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1710937
da un'androidiano