Visualizzazione stampabile
-
[KERNELS] I migliori custom Kernel per Galaxy NOTE ICS
-
SONDAGGIO KERNELS....
scrivete pure le vostre valutazioni personali dei custom kernel per voi piu' performanti e preferiti ;)
-
-
-
Ole questo tread ci voleva proprio, almeno si possono tenere in ordine le varie valutazioni personali sui kernel oggi disponibili. Punto 1: provato kingdroid con notecore 12, consumo eccessivo batteria anche se tutte le impostazioni varie erano disattivate. Io facevo 13 ore circa contro le 24 della stok gb (tim).
Ora sono in prova con ics tim+speedmod k13, e spero si comporti meglio.
-
Io ho testato i notecore dalla versione 7 alla 12.5 e devo dire che quest'ultimo mi pare il più risparmioso in fatto di batteria e soprattutto fa scaldare molto meno il padellone rispetto ai precedenti ;-)
-
A me va da dio lo speedmod in accoppiata alla criskelo...consigliatissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
SpeedMod il mio Kernel preferito.
Dalla K3-13 ha fatto un salto di qualità in avanti notevole. Massima affidabilità in ogni circostanze d'uso, eccellente durata della batteria sopratutto mentre lo si mette sotto stress continuo, non scalda la batteria o almeno è pari al Kernel stock ICS, ottima velocità ed eccellente fluidità.Al momento dopo 10gg di uso intenso non ho nulla da segnalare contro, ma solo PRO :cool:
Ho usato il Notecore per un pò di tempo, ma non fà per me assolutamente.;)
-
Ho sempre utilizzato il notecore fino alla sua ultima versione, ora ho voluto provare lo speedmod e devo dire che ne sono rimasto più soddisfatto, la batteria ha maggiore durata per una fluidità pressoché uguale
-
Andromeda.. ottimo thread! ci voleva..;)
Penso che stasera proverò lo speedmod anch'io... Con il notecore, dopo 8 ore sono ancora al 89%,
ma non avendolo usato per niente, o meglio con rete dati sempre attiva, controllo e-mail, un po di tapatalk ed un bel po di ore di sonnorotfl.. ma se lo uso in modo intenso, la batteria scende a vista d'occhio...:o
Screen: