Visualizzazione stampabile
-
[KERNELS] I migliori custom Kernel per Galaxy NOTE ICS
-
SONDAGGIO KERNELS....
scrivete pure le vostre valutazioni personali dei custom kernel per voi piu' performanti e preferiti ;)
-
-
-
Ole questo tread ci voleva proprio, almeno si possono tenere in ordine le varie valutazioni personali sui kernel oggi disponibili. Punto 1: provato kingdroid con notecore 12, consumo eccessivo batteria anche se tutte le impostazioni varie erano disattivate. Io facevo 13 ore circa contro le 24 della stok gb (tim).
Ora sono in prova con ics tim+speedmod k13, e spero si comporti meglio.
-
Io ho testato i notecore dalla versione 7 alla 12.5 e devo dire che quest'ultimo mi pare il più risparmioso in fatto di batteria e soprattutto fa scaldare molto meno il padellone rispetto ai precedenti ;-)
-
A me va da dio lo speedmod in accoppiata alla criskelo...consigliatissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
SpeedMod il mio Kernel preferito.
Dalla K3-13 ha fatto un salto di qualità in avanti notevole. Massima affidabilità in ogni circostanze d'uso, eccellente durata della batteria sopratutto mentre lo si mette sotto stress continuo, non scalda la batteria o almeno è pari al Kernel stock ICS, ottima velocità ed eccellente fluidità.Al momento dopo 10gg di uso intenso non ho nulla da segnalare contro, ma solo PRO :cool:
Ho usato il Notecore per un pò di tempo, ma non fà per me assolutamente.;)
-
Ho sempre utilizzato il notecore fino alla sua ultima versione, ora ho voluto provare lo speedmod e devo dire che ne sono rimasto più soddisfatto, la batteria ha maggiore durata per una fluidità pressoché uguale
-
Andromeda.. ottimo thread! ci voleva..;)
Penso che stasera proverò lo speedmod anch'io... Con il notecore, dopo 8 ore sono ancora al 89%,
ma non avendolo usato per niente, o meglio con rete dati sempre attiva, controllo e-mail, un po di tapatalk ed un bel po di ore di sonnorotfl.. ma se lo uso in modo intenso, la batteria scende a vista d'occhio...:o
Screen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Andromeda.. ottimo thread! ci voleva..;)
Penso che stasera proverò lo speedmod anch'io... Con il notecore, dopo 8 ore sono ancora al 89%,
ma non avendolo usato per niente, o meglio con rete dati sempre attiva, controllo e-mail, un po di tapatalk ed un bel po di ore di sonnorotfl.. ma se lo uso in modo intenso, la batteria scende a vista d'occhio...:o
Screen:
Proverei anch' io lo speedmod........se non ci fosse lo "sbattimento" del kernel cleaning!!!!
(sono svogliato...che ce devo fà!!! rotfl)
-
Io Uso la Rom Notecore e il Kernel Notecore 13 STD, tutto in famiglia diciamo xD...
e devo dire che il Notecore non mi dispiace, stamane dalle 10 di mattina, sono arrivato alle 00.00 che avevo ancora il 29%, utilizzando email in push, dati sempre attivi e un utilizzo assiduo di WhatsApp, e ogni tanto qualche giretto sui principali blog e ebay...che dire soddisfatto..
-
Quote:
posalaquaglia
Proverei anch' io lo speedmod........se non ci fosse lo "sbattimento" del kernel cleaning!!!!
(sono svogliato...che ce devo fà!!! rotfl)
Non si tratta di essere svogliati... io in 2 min, ho flashato il kernel.. poi se proprio non vuoi usare lo script,
flasha con mobile odin "in mezzo minuto"....;)
-
Questo speedmod lo trovo leggernente laggoso nella schermata home. Confermate? :confused:
-
Quote:
danybg
Questo speedmod lo trovo leggernente laggoso nella schermata home. Confermate? :confused:
Carissimo, io ho flashato mezzora fà questo kernel, e mi pare Fantastico per ora..
Hai riavviato il note dopo 10 min dal flash? :p
-
Quote:
Gerryb182
Carissimo, io ho flashato mezzora fà questo kernel, e mi pare Fantastico per ora..
Hai riavviato il note dopo 10 min dal flash? :p
Umh umh umh........:rolleyes:.........ops
E ora?riavvio adesso:D
-
Quote:
danybg
Umh umh umh........:rolleyes:.........ops
E ora?riavvio adesso:D
Bè si... un semplice riavvio..:p
-
Quote:
Gerryb182
Bè si... un semplice riavvio..:p
Fatto ma non e' cambiato molto, batteria succhia di brutto. Sono al 65% dopo solo 6 ore :(
-
Quote:
Gerryb182
Non si tratta di essere svogliati... io in 2 min, ho flashato il kernel.. poi se proprio non vuoi usare lo script,
flasha con mobile odin "in mezzo minuto"....;)
Si ok, però per fare le cose per bene andrebbe eseguito il jbroid....e non ne ho voglia!!!!
-
Quote:
danybg
Fatto ma non e' cambiato molto, batteria succhia di brutto. Sono al 65% dopo solo 6 ore :(
Se lo hai messo "ora" e quindi non hai fatto ancora un ciclo di carica e scarica è normale che accada ciò, perchè la batteria non si è calibrata per il nuovo Kernel. Fagli fare qualche ciclo alla batteria e vedi se migliora ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Si ok, però per fare le cose per bene andrebbe eseguito il jbroid....e non ne ho voglia!!!!
Ciao
Ma e' necessario o no?
ciao
-
Io ho dovuto abbandonare speedmod, troppo laggoso a mio avviso. Anche dopo deepclean e riflash da zero :(
Ora riprovo con ultimo notecore e gia noto una notevole differenza.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
twinmaster
Ciao
Ma e' necessario o no?
ciao
Mahhh, da quel che ho capito, necessario.....no!
Però.....è "consigliato"! ;)
-
Aggiornato ad oggi: lo script jbroid non serve. Hanno anche chiuso il 3d su xda.
Io ho usato per circa una settimana l'accoppiata king7.1+notecore 13 e mi sono trovato abbastanza bene fino a quando mi si è spento per batteria scarica mentre lo stavo usando (intensamente) sebbene fosse collegato in ricarica. In pratica mi si scaricava più velocemente di quanto si caricasse... Ora sto provando lo speedmodk3-13 e mi sembra ciucciare come il notecore. Però ora si ricarica più velocemente. Spero non comporti stress alla batteria.
Contro per lo speed: ho provato a fare il nandroid backup ma mi da degli errori. Non ho ancora provato a fare il restore... Se ne sta discutendo sul 3d dello speed
-
Quote:
idrogeno73
... Ora sto provando lo speedmodk3-13 e mi sembra ciucciare come il notecore. Però ora si ricarica più velocemente. Spero non comporti stress alla batteria.
Ciao idrogeno,
da quanto hai su lo speedmod ?
-
Quote:
OverDrive
Ciao idrogeno,
da quanto hai su lo speedmod ?
2/3 giorni
-
Buona sera sioriiii:D
Ecco avei una domanda da vero niubbio:D ma sto famigerato sayan kernel ,su che base è svilluppato? :what:
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
-
Quote:
SimNote
Solo ma il notecore v14.1 me succhia la batteria peggio di dracula..ho notato cmq,che con la tua rom,mi andava da dio con il goku kernel..ma che tu sappia il kernel sayan è su base notecore? (Piccolo ot):D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
Quote:
soloilmeglio
Base speedmod
Smemorato!!! :p
-
Quote:
posalaquaglia
Smemorato!!! :p
Ahahahah:D:thumbup: ma dove lo scarico? Ho ribaltato tt la rete ma nn trovo nulla per scaricarlo
-
Quote:
SimNote
Ahahahah:D:thumbup: ma dove lo scarico? Ho ribaltato tt la rete ma nn trovo nulla per scaricarlo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1710937
da un'androidiano
-
Quote:
SimNote
Io il link te l'ho trovato....ma occhio,ho appena letto che sondra ha avuto problemi a fare wipe cache e dalvick...è dovuta ripartire da kka..
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Io il link te l'ho trovato....ma occhio,ho appena letto che sondra ha avuto problemi a fare wipe cache e dalvick...è dovuta ripartire da kka..
da un'androidiano
Ola Joker grazie per il link e ho letto che Sondra ha avuto un bel problemino riguardo al kernel goku io infatti come puoi leggere dalla mia firma monto il goku v1.5 su rom mixedv3...anche se Soloilmeglio ancora non ha avuto modo di testare i wari wipe ecc,ecc...
-
-
Andromeda... Dio di Android protettore del sacro kernel pioniere delle custom rom...rotfl
scusa la domanda....ho letto centinaia di post lo sai che prima di farti una domanda mi aggiorno...xò sono in crisi non riesco a scegliere tra hydra e notecore....vorrei un tuo parere personale...cioè quello che tu usi in questo momento e che ti sembra migliore a te personalmente....
io per il momento sono sulla stock tedesca LRQ "Agosto 2012" l'ultima rilasciata...grazie boss
-
Quote:
ntony17
Andromeda... Dio di Android protettore del sacro kernel pioniere delle custom rom...rotfl
scusa la domanda....ho letto centinaia di post lo sai che prima di farti una domanda mi aggiorno...xò sono in crisi non riesco a scegliere tra hydra e notecore....vorrei un tuo parere personale...cioè quello che tu usi in questo momento e che ti sembra migliore a te personalmente....
io per il momento sono sulla stock tedesca LRQ "Agosto 2012" l'ultima rilasciata...grazie boss
se sei stock meglio Speedmod x adesso....meno consumi...ma ancora in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se sei stock meglio Speedmod x adesso....meno consumi...ma ancora in test ;)
grazie andro
-
Dopo l'aggiornamento di ieri alla LRQ tedesca (quello che la fa diventare simile alla rom dell'S3) che kernel consigliate?
-
Quote:
obiwan76
Dopo l'aggiornamento di ieri alla LRQ tedesca (quello che la fa diventare simile alla rom dell'S3) che kernel consigliate?
rimangono i migliori......Notecore 14.1 e Speedmod
-
Grazie..proverò speedmod stavolta..
vado di mobile odin o cwm ?
-
Quote:
obiwan76
Grazie..proverò speedmod stavolta..
vado di mobile odin o cwm ?
se hai root....usa mobile odin