domanda troppa ad ampio spettro di risposta...dipende da tantissimi fattori...comunque io con un uso medio ci faccio 2 giorni a volte anche di piu' a volte di meno (la notte lo spengo)
Dunque...se guardi nel thread del Notecore c'è una mia prova batteria fatta con la stock 4.04, il notecore 12.5 e juice defender.
E superavo le 4 ore e mezza di schermo acceso.
Inoltre il deep sleep mi funzionava regolarmente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Penso proprio che allora il problema non sia imputabile a Juice Defender, cmq adesso è risolto e per ora Juice non lo reinstallo, ho invece installato il kernel speedmod come da consiglio di Andromeda, vediamo come si comporta..
Ultima curiosità: nel post iniziale si parla di un pacchetto ExtraSD della Rom contenente pacchetti audio, Google Music, ecc.. Ma dove si trova..? Perchè installando lo zip della rom da CWM non mi ha installato nulla di questo fantomatico ExtraSD...![]()
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
ragazzi ho uno strano bug nel menu, se metto la griglia modificabile, ogni tanto la trovo con le icone tutte sparse casualmente, in modo diverso ovviamente di come le avevo disposte io....da cosa può dipendere questo?
monto epsilon project v2 e hydra v1...
non penso sia colpa del kernel perchè priva montavo notecore 14,1 e faceva lo stesso...
Base LRG, se passo da kernel abyss GB ed eseguo i wipe con installazione Epsilon, rischio il brick?
PS con questa rom si possono effettuare i wipe senza cambiare kernel?
PPS impaziente ho fatto di testa mia, provenivo da LRG, ed ho messo prima il kernel Abyss 4.2 con CWM touch, fatto i 3 wipe, riavviato in recovery ed installato Epsilon, tutto perfettamente funzionante.
questo non vuole essere una guida per altri, ma solo il personale "test".
Ultima modifica di maxxxl; 31-08-12 alle 14:17
Galaxy Note 3
Ci sono novità per quanto riguarda il bug della luminosità?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
A ME OGNI TANTO IL WIFI NON SI ATTIVA! devo provare piu volte vi risulta?
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (31-08-12)