Domani la flasho al posto della ics di Sfattucci. Ci sta come cambio o regredisco?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domani la flasho al posto della ics di Sfattucci. Ci sta come cambio o regredisco?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per me sono equivalenti, tra le migliori in assoluto.
provala.
ti fai prima un bel nandroid backup della sfattucci così se non ti piace ti rifai i wipe e ripristini la sfattucci in pochi minuti.
ma vedrai che la terrai, è una ottima rom, con ben 15 lockscreen da scegliere...
http://img341.imageshack.us/img341/5...ilogosmall.png
AllianceROM N7000 JB Alpha 0.1
AllianceROM N7000 JB Alpha0.1 Downloads
Checksum JB Alpha 0.1 :
MD5: 514e0bbb54e256b207e6fbcc0d2509c7
SHA1: 6bea20b197c42a379d2359455c1c54373500af39
Alpha from Robbie Hoods SourceForge
Download AllianceROM_N7000 from SourceForge.net
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog XXLS2 4.1.1 Base:
Based on the latest Android 4.1.1 (JB) XXLS2 LEAKED firmware .
Usual Alliance ROM install script so optional fonts, samsung apps, wipe, etc in rom customizer / rom settings
Deodexed & zipaligned
Pre - rooted
BusyBox installed
Bash installed
OpenVPN
PhiLz JB kernel
Stock Theme
SuperSU included
Some build.prop and init.d tweaks for better performing system , battery preservation , ram management, touch response, old skool mass-storage etc...
persist adb icon in statusbar when in usb debug mode
OTA UPDATES
Settings themed
framework-res xml style revert to aosp theme
JB Lock optional via CustomSettings
4 way reboot fixed ( reboot, hot boot , download & recovery )
L`ho provata da un pezzo. Era pubblicata da 15 GG sul suo sito. L` ho anche richiamata qui in qualche thread come leaked base. Non ho aperto thread perché siamo a un livello alpha da tester, molto acerba, senza mod e senza fix (per ora). Secondo me è meglio aspettare la prima versione stabile, però se qualcuno vuole provarla ci farà da cavia...
si possono cambiare i toggle del menù a tendina?! mi manca tanto la torcia e l'hotspot WiFi .... anche se ho controllato nei settaggi della ROM.. a quanto pare niente.. quindi neanche una modifica esterna da flashare? grazie a tutti ragaa
scusate signori, ma come passo faccio per aggiungere il widget del calendario?? uso nova.. può dipendere dal launcher?!
Ciao andromeda,
dunque con root explorer ho copiato (e quindi sostituito gli originali) i 3 files del widget meteo. Riavvio mi installa il tutto regolarmente, metto il widget nella home (dimensioni perfette) solo che mi rimane grigio trasparente con scritto "problema caricamento widget". Provo a mandarlo in stadby e riaccenderlo mi rallenta e mi dice "touchwiz in crash".
Ho forse sbagliato qualcosa?
Ciao!
Domanda: nella Final v3 come si fa ad impostare i 240 dpi..?!?!?!?! o_O
Edit: dovrei aver trovato il modo tramite OTA Update..! ;)
Ciao!
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per:
1. Avere il classico widget meteo trasparente presente ad esempio sulla KingDroid v8..?!?!?!
2. Avere il classico sfondo animato Aurora..?!?!?!
Ho provato a mettere tramite Root Explorer tutte i file .apk del caso, ma:
- Con l'installatore di pacchetti mi dice installazione non riuscita.. o_O
- Con ROM installer mi dice installazione riuscita ma poi lo sfondo animato non risulta nella galleria, e il widget meteo non c'è nei widget.. :o
Grazie! :cool:
Dunque, primo problema risolto..! ;)
Dallo zip della King ho copiato in system/app il seguente file: SamsungWidget_WeatherClock.apk :cool:
E così ho messo il widget desiderato..!
Ora vediamo un po' per la sfondo animato... o_O
Uhm.. Per ora niente: non c'è modo di riuscire a mettere lo sfondo animato Aurora..
Dannazione..!!! :O A parte questo dettaglio, direi che la rom va benissimo..!!! :cool:
ragazzi per natale volevo farmi stò regalo ma vorrei sapere alcune cose da chi gia ce l'ha, tipo, le app per la s-pen sono pienamente funzionanti? l'mhl và? durata batteria? il circle battery e la stus bar nera è gia implementata? attualmente ho la rocket rom v12 ma ho voglia di cambiare, ce l'ho da troppo tempo... gli smanettoni possono capirmi :p
Grazie.
Ciao!
Dunque, circle battery facilmente impostabile tramite modifica di configurazione propria della rom dalle impostazioni.
App per la S-pen non presenti. Però ti ritrovi i file apk nella cartella Alliance.
Durata batteria più che buona..! Considera che però io dalle impostazioni standard del Note non ho nessun risparmio energetico,
ed uso come app Juiyce Defender Ultimate.
Insomma, come rom ICS te la consiglio alla grande..!!! ;)
Scusate, a me non funziona più il tasto home e non riesco ad andare nella lockscreen.. cosa posso fare?? :)
Si ci avevo provato ma non funzionando alcune cose ho riflashato nuovamente.. ora è perfetta!! Un minimo bug sta in snote, quando si seleziona per scrivere il testo non appare nulla.. :S
Ragazzi vorrei chiedere qualche informazione sul risparmio energetico!! L'ho attivato e il note ha incominciato ad andar di matto.. non rispondeva quasi piu ai comandi ed era diventato molto laggante.. perciò l'ho disattivato!! Sto sul kernel stock, e non ci si puo lamentare, la batteria dura tantissimo ma come posso fare?? Molto spesso (forza dell'abitudine) mi viene da cliccarci sopra.. qualche idea?? Grazie a tutti ed è comunque una bellissima rom :) :)
scusate ma perchè non si vede l'orologio sulla status bar? come lo attivo? grazie
A che serve un toogle con una " I "tra risparmio energetico e dati? Si può attivare e disattivare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App