R: [ROM] AllianceROM N7000 ICS v 3 LRT base
Quote:
Originariamente inviato da
solix82
Scusate ragazzi ma io in Rom customizer/Manage system apps/uninstalled non trovo niente...succede solo a me? Non ho nemmeno Talk....
Nn so che dirti... Io avevo gia tt appena ho fleshato la rom... Prova a rifleshare nn so....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi a voi cm vanno i consumi? Io ieri col primo ciclo di ricarica ho fatto 2 ore e 40 di schermo... Ma lo strassato parecchio x configurare tutto... Oggi siamo al secondo ciclo... Poi vi faccio sapere:D
Meda io qualche post dietro avevo postato deglu screen se vuoi usali x metterli in prima pag...
Scusate potreste dirmi cos'è la mod robbie hoods?
Quote:
micheledjnaro
ragazzi la sto flashando proprio ora...in caso di aggiornamenti della rom riceverò delle notifiche sul note?
No. Nessuna notifica.
Salve a tutti ragazzi, da poco + di mezzora, sto provando per la prima volta la alliance v3...
Da una settimana che ho il note, dopo aver provato la crash jb, kingdroid, la cm9, la paranoid con tanto di utacka, ed infine questa....
No comment... Sono rimasto a bocca aperta...era da tanto tempo che una rom non mi faceva questo effetto... Allucinante... Agghiacciante... Spero che sia altrettanto stabile... Ma sono fiducioso! Numero 1 delle rom ics!
Quote:
Crapomena
Io l'ho installata ieri e si, è veloce, ma mi si è piantata già due volte. Ma poi volevo chiedere, ma nova launcher si può disinstallare?
Strano si sia piantata. Con me non lo ha mai fatto. Prova un wipe cache e dalvik. Perché vuoi disinstallare nova? Che fastidio ti da? Se non lo usi lascialo dove sta che non da fastidio e occupa poca memoria.
Quote:
LuigiV
Meda... la TW è implementata? Io ho il solito problema di volere il widget agenda come quello samsung standard!
oltre al widget agenda, con nova non è neanche possibile mettere il widget calendario?! vi risulta?!