Vai su recovery...l'ultima voce in basso per poter fare wipe dalvick e battery stats
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Wowowowowowowowow strabellaaaaa....caspita ma o ultrapersonalizzabile!!!! Bene bene...già con il tw standard mi piace un sacco.
Ops una volta entrato in mount mm ho fatto nessun wipe, li avevo Gian fatto tutti e tre dal fw notecore... Boh x ora sembra tutto ok....aspetto qualche giorno che si assesti la batteria e mi abituo alle pfestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
guarda, l'unico problema è la touchwiz S3 non adatta allo schermo, ma qualche post indietro trovi il modo per sistemarla.
Ottima rom, una delle migliori dell'ultimo periodo.
Metti il gl notecore e sei al top.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Questa rom è stata amore a prima vista xD per me l'accoppiata vincente sarebbe questa rom piu il notecore (una delle ultime 300 versioni xD ) e sarebbe fantastica se fosse temata in stile kingdroid invece di aosp, se così fosse non flasharei niente altro fino alla release ufficiale di jelly bean
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Meda che problema ha la touchwiZ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14.1+Apex Launcher 1.25
Peró il dialer con la foto piccola è stata un enorme delusione. Possibile che solo cyanogen la fa?
E che cavolo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma x flashare il glnotevore basta che metto il zip in sd interna vado in recoveri e flasho lo zip senza wipe?
Il fw lo trovo nel posta appropriato giusto?