Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per chi proviene da Brand firmwares è sempre meglio prima sbrandizzare perche cosi facendo si ha una perfetta base pulita x le future custom rom che comunque si basano su firmware No Brand chiaramente....
il Brand spesso ha personalizzazioni nel firmware che è meglio togliere in fase di Modding![]()
mulbi (31-08-12)
Anche io visto che ne parlano tutti bene sono tentato dal provarla ma in termini di batteria come si comporta?
gitar (31-08-12)
Ho appena letto su xda che lo sviluppatore sta lavorando per portare lockscreens e temi jelly bean sulla prossima release base LR6
SLURP![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Una domanda: devo salvare prima le foto fatte con la fotocamera del Note e i file scaricati nella cartella download che ho sulla sd interna, perchè con tutti i wipe che bisogna fare vengono cancellate?
Appena installata! ROM bellissima! Concordo con quelli che comunque preferirebbero il tema s3..sarebbe uno spettacolo puro! Ho solo una domanda: la bellissima lockscreen si può avere solo con lo sfondo dentalion??
Pareri su questa rom? Meglio della Kingdroid?
Il kernel di default di questa rom è sicuro? Quale kernel consigliate?