Io ho quasi finito di scaricare che faccio rischio il flash o aspetto Meda? Ho visto che non ci sono particolari indicazioni dice solo di controllare md5
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho quasi finito di scaricare che faccio rischio il flash o aspetto Meda? Ho visto che non ci sono particolari indicazioni dice solo di controllare md5
Giusto.. Anche se Robbie è uno serio, avevo la alliance ed era veramente stabile e senza bug
Provata la jb base alliance.
lasciatela perdere per ora perchè è solo la leaked uscita l'altro giorno ottimizzata ma senza alcuna mod e senza alcun sviluppo. In pratica è una leaked vergine e presenta tutti i problemi che sulle altre jb sono già stati risolti.
Certo potete sempre provarla, ma se avete già avuto contatti con jb ne rimarrete delusi.
QUI IL LINK
Appena robbie ci fornira come test la sua v. 1 allora ne riparleremo.
per ora vi consiglio di flashare la sua ics final 3.0 (la sta uploadando, poi aggiorno la OP) va veramente bene e poi chi ama i lockscreen sarà soddisfatto perchè ne ha ben 14... questa la consiglio proprio, anche se sono di parte perchè la alliance è stato il mio primo ammmmore...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
gitar (29-10-12),twinmaster (29-10-12)
La rom é usabile ma acerba. Deve svikupparsi. Secondo me é meglio per ora optare per sltre rom. Se si vuole stabilitå si va su ics altrimenti ci sono gia alcune rom jb il cui sviluppo é continuo...
Poi appena robbie comincetá a lavorare anche su questa..
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Dici acerba riferendoti alla v3 ics final oppure alla jb? Io ti chiedevo se la final ics era talmente bella facendo un paragone con la jelly bean New age o la paranoid.. Sempre sottinteso che si tratta di gusto personale
sempre meglio attendere JB originale e non le leaked....IMHO
abbiate pazienza