Quote:
Originariamente inviato da straggler2007
Cazzo..........
Inviato dal mio....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da straggler2007
Cazzo..........
Inviato dal mio....
sono stato indirizzato qui, e ringrazio per l'aiuto.Quote:
ho messo la versione 4.0.4 CyanogenMod 9.1.0-n7000 e Kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
e il mio telefono lo trovo spesso spento (bloccato) faccio fatica a riacenderlo con il tasto power + volume up
la batteria era al 85%.
cosa potrei fare?
grazie per il vostro aiuto
quale di due versioni mi consigliate di metterla STANDARD Kernel (no OC) oppure OC/UV kernel (con overclock / undervolt ) ?
L'ultima std ;) OC non serve a nulla.
Domanda: SOno passato dalla 14.1 alla 4.3b, ho l'ultima tedesca, noto un consumo di batteria assurdo....prima la batteria scendeva di un 5% ogni ora, adesso a pari condizioni siamo all'8/10% ogni ora....idee in merito?
Non ho cambiato niente se non il kernel.
Grazie
io ho notato che dopo la prima ricarica migliora, il primo giorno ho fatto dalle 8 alle 18, il secondo dalle 8 alle 22! bah!!
Sono al terzo ciclo di carica e la cosa non cambia....mi lascia spiazzato questa cosa
Quanto vi dura ? Schermo acceso? Thx
Prova l'ultima, carica al 100% la batteria, vai in recovery e fai wipe dalvik cache/ccache/battery
poi flasha questo Sybr_Kernel_Cleaning_Script_Ed-1.1 e poi di nuovo il kernel.
https://docs.google.com/folder/d/0B0...2x1UGREaGdIMEU
ora ho 66%
Non ci guardo mai a questa cosa cavolo! rotfl
Clicca sulla voce dello schermo ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi da 3h 52'..
Il risultato dello schermo è buono. Da quante ore è in funzione?
Grazie
ora è attaccato al pc da 15 minuti, era da stamattina alle 8:00 che lo usavo.
Occhio a quello script ragaxzisu xda non lo danno tanto funzionale almeno cs lessi un paio di settimane fa io l'avevo e l'ho usato solo una volta e al riavvio mi causò un po di casini sul.Note quindi occhio lo dico per voi;)
Dite? io non ho mai avuto problemi :-[ ora mi vengono paranoie :(
Lascia stare quello script,fidati dei feedback che abbiamo avuto qui su androidiani.....troppi hanno avuto casini con quello script....
quoto wonder(che saluto.....è un pò che non ti si leggeva....eri in ferie?;))......per il cambio kernel bastano quei due wipe
19 ore di funzionamento, 2 ore e 50 minuti di schermo acceso e restante 10% di batteria. Per essere alla seconda ricarica dopo il flash della nuova rom con questo Hydra 4.2b posso ritenermi soddisfatto.Spero che con qualche altro ciclo si assesti verso su, per arrivare a circa 4 ore di schermo acceso ;)
a mezzogiorno ho messo Hydra 4.3b e non ho trovato spento il telefono. spero che tutto mi funzioni.
Non si doveva spegnere, ma si spegneva spesso prima di questa versione
Stanotte ha consumato il 45% di batteria stando in Stanby :o:o
Ritornato al super sicuro e parsimonioso SpeedMod...
Saluti
Se in standby hai trovato il 45% di carica in meno significa che in standby la tua CPU ha lavorato ad una frequenza pari o superiore ai 200 Mhz. Cosa che non dovrebbe accadere perchè dovrebbe andare in deep sleep.
Adesso, prova a fare la seguente procedura mantenendo il kernel hydracore.
1 - scarica spy cpu dal market
2 - metti il telefono offline
3 - chiudi tutte le app
4- svuota la memoria ram
5 - apri cpu spy
6 - refresha i timers
7 - spegni il tel e leva la batteria per 10 secondi
8 - rimetti la batteria e avvia il telefono, lasciando sempre tutto disattivato ( offline ) , sblocca il telefono e ribloccalo e lascialo stare per 15 minuti in standby.
9 - trascorsi i 15 minuti vedi se ti da una % elevata di deep sleep che prima avevi fuori uso perchè è IMPOSSIBILE un consumo come il tuo con il deep sleep attivo.
se vedi circa il 90% del deep sleep allora sei ok ed hai ripristinato tutto. se non lo vedi ripeti l'operazione ancora 1 volta.
In teoria con il settaggio dei voltaggi del kernel Hydracore dovresti avere bassi consumi e meno surriscaldamenti. Sempre che tu non stia usando la versione overclock, che in linea di massima consuma di + della versione non OverClocked ma di certo non così tanto come è capitato a te.
Scommetto anche che oltre ad avere il telefono con il 45% di carica in meno era anche bollente.
cmq sto testando da adesso personalmente la durata della batteria di note con la versione Hydracore Over Clock a 1.6
come faccio ad usare il touch?
Aggiornamenti? Non ce ne sono piu??? :-)
In 2 settimane 15 versioni ed ora stop? :-)
Fare kernel a questi livelli ti logora non di molto evidentemente M.Lewarne stá passando a miglior vita o miglior gnocca:D
Era ora direi che si calmasse un pò porca miseria ahaaah:D
Da quello che leggevo è in vacanza per una settimana. Non oso pensare lunedì alla ripresa...
Allora dopo un accurato test del kernel non ho avuto grossi consumi, montando la versione OC. Onestamente ho notato ovviamente maggiori cosumi dovuti al fatto che ovviamente la cpu lavora a frequenze più alte. Comunque arrivo, nonostante tutto a fine giornata.
Adesso passo al test do hydracore NON OC.
Vi farò sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App