ragazzi non riesco ad usarlo con il touch... come posso fare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco ad usarlo con il touch... come posso fare?
In che senso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi hanno detto che questo kernel è anche touch... ma nella recovery riesco a navigare solo con i tasti fisici
Questo kernel mi è parso molto veloce e fluido... Solo che in meno di una settimana è successo 2 volte che trovassi il telefono spento, e l'unico modo per riavviarlo era togliere la batteria e riaccendere. Premetto che ho installato la versione standard e monto la LRQ tedesca stock. La mobo è quella con il voltage group C.
A qualcun altro è successo o sono un caso isolato?
Io lo trovato spento stamattina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo kernel è semplicemente ciò che tutti i possessori di N7k hanno sempre desiderato. Veloce e fluido, con ottime customizzazioni possibili per il problema del battery drain e soprattutto SAFE da ogni brick.
A me comunque non ha mai dato questo problema di trovarlo spento. Su XDA non si è mai parlato di un issue del genere, forse dipende dalla ROM in uso? Postate i vostri governor e I/o, magari c'è qualcosa in comune fra chi lo trova spento senza apparente motivo.
ragazzi che versione del kernel mi consigliate lo STANDARD o OC/UV?
Ti riporto una breve guida sui governor e cosa servono
Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it
Dove trovo questo governor ?
Scarica Voltage Control
Inviato dal mio N7k con il miglior kernel by g.lewarne
Bastava scaricare questa applicazione che è di facile comprendonio rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
Saluti 6680 ;)
Quote:
Originariamente inviato da 6680
Se vuoi OVERCLOCKARE (con rischi eventuali di danni da surriscaldamento) alza la frequenza massima a 1.6 gh, se vuoi DOWNCLOCKARE (con rischi eventuali di blocco del dispositivo) mettila a 1 gh se non a 0,8 gh, ma quest'ultima te la sconsiglio.
1) io sto con la Cyano 9 con frequenza massima settata a 1 gh e governor conservative e i/o cfq e tutto va alla grande, compresa la batteria.
2) leggiti TANTE guide su overclocking e governor per capire esattamente cosa fai, o rischi di rompere il telefono.
Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio N7k con il miglior kernel by g.lewarne
Ringraziare per cosa? Per un applicazione che non ha niente a che fare con quello di cui stavamo parlando? Hai per caso suggerito un link da cui scaricare Voltage Control? Non mi pare, anzi hai suggerito un programma che a paragone nemmeno regge (ho preso la versione extreme di Voltage Control) ti sei messo a flammare qui, esattamente come su telnet, come il toro che vede la muleta....tutto per cosa? Perchè non hai digerito la storia del Kernel Hydra....sei davvero incredibile....
Tornando in argomento, qualche anima pia può linkare una guida in merito all'uso di Voltage Control? Ho cercato qui sul forum trovando un paio di discussioni morte, cercavo riferimenti al governor in versione v2.
Grazie
Scarica cpu o cpu master li puoi settare il governor http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/atezagur.jpg
Istallato, non vedo però lo smartass v2 tra le opzioni
Inanzi tutto cerca di darti una calmata che non sei a casa tua!
Per secondo, ho detto di imparare a scrivere in italiano ed ora invece di tico di imparare a leggere l'inglese e se non sei capace, almeno sforzati per guardare le immagini nel play store delle applicazioni che ti vengono, GENTILMENTE ED EDUCATAMENTE, consigliate.
Cmq ti ho segnalato ai moderatori, così vediamo se con loro ti calmi un poco!!!
Pazzesco. Non ha mai fatto nulla questo per il forum e si permette anche di fiatare. Che roba và!
Infatti un moderatore potrà valutare i tuoi interventi, magari gli giro pure il link al flame su telnet....ripeto, vedi cosa hai "consigliato" e l'atteggiamento che hai usato....spero che tu sia solo un 15enne, diversamente la cosa sarebbe preoccupante....e qui la chiudo.
PS- Non sapevo che per sfottere e sbeffeggiare chi cerca aiuto su questo forum si dovesse "aver fatto qualcosa" (come tu affermi), ne deduco che chi ha fatto qualcosa qui sul forum e per il forum ha il diritto di sfottere e prendere in giro gli utenti che chiedono aiuto?
Interessante politica se fosse vero....frequento questo forum abbastanza assiduamente come "lettore", quando ho avuto bisogno ho sempre ricevuto una mano (basta scorrere i miei messaggi precedenti), adesso arrivi tu che già su telnet mi hai attaccato ripetutamente e pensi di fare cosa?
Scusate l'OT, per quanto mi riguarda la faccenda si chiude qui e ignorerò il signore in questione, mi scuso se mi sono dilungato.
Direi che e' ora di calmare gli animi,il prossimo che crea disagi si guadagna un ammonizione
Torniamo in tema please
posso solo ribadire di darvi una calmata...se avete qualche cosa da dirvi fatelo in privato cercando di spiegarvi qui non siamo su quell'altro forum dove dite voi....cerchiamo di aiutarci tutti daccordo ?=?
scusa se nn ti ho risposto ieri ma avevo mansioni in real importanti da fare,,cmq x il settaggio lo puoi copiare dallo screen che ho fatto precedentemente ,sinceramente lo lascio in default tanto non devo overcloccarlo o fare altro .il settaggio cmq è personale in base all' utilizzo della mattonella..come avrai notato i kernel usano come default il governor ondemand ..puoi anche lasciarlo in modo default ,nel modding ognuno sperimenta sull suo note eppoi ne trae le conclusioni ,alcune volte vanno male altre bene ,,a te la scelta :D io flasho ogni 3x 2 e ne faccio di tutti i colori altro sono più moderati ,
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Lascialo normale perché cambiarlo da solo problemi di deep sl. e di surriscaldamento, fa conto che la modalità piú spinta per cosí dire non fa altro che usare come freq minime, freq piú alte, per esempio, un lavoro che prima faceva a 100 dopo lo fa a 400, forse sarà leggermente piú reattivo, ma saluta la batt.....
Inviato dal mio......
News su nuovi aggiornamenti?
Vedo che se gli impedisco di far partire il profilo che avevo scelto resta sui valori di default è corretto?
Sent from my Galaxy Note
Non capisco la lista a sinistra, sio/Noop etc
Sent from my Galaxy Note
ragazzi io sono col notecore...se volessi installarlo quindi basta solo fleshare da recovery cwm il file zip...sareppe da dove c'è scritto "install zip sd card"???? quella della recovery mode cmq?
se flesho da recovery non va in conflitto col notecore visto che sto fleshando con la recovery del notecore?