Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Flashato in test... Per ora meno reattivo di Notecore 14.1... Solo impressione dei primi 10 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come per tutti i Kernel appena flashati ci vogliono almeno un paio di ore per il settle ... un riavvio e poi si inizia a ragionarci ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Come per tutti i Kernel appena flashati ci vogliono almeno un paio di ore per il settle ... un riavvio e poi si inizia a ragionarci ;)
Che è il settle?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14.1+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Linkinpark93
Che è il settle?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14.1+Apex Launcher 1.25
Te lo spiego in parole povere. Immagina la Rom Come una macchina, gli hai cambiato il carburatore ( e quindi rapporto aria benzina diversi da quello precedente ) ... ora deve stabilizzarsi il "motore" :)
-
Capito thanks
-
Raga perdonatemi l espressione... Ma STI Cazzi guardate che bench
http://img.tapatalk.com/4f1bfcc5-fd3e-bd2e.jpg
Con hydra standard è Ics stock 4.0.4
-
Quote:
Linkinpark93
Beh sinceramente non sono un fan dei bench...anche Andromeda la pensa come me:D(vecchia volpe):D:D:Dad ogni modo,ritengo che hai avuto un bel risultato;)
-
Ottimo thread caro Andrea...
Mi era sfuggito, in questi giorni..
Comunque flash ok!..;)
Come sempre in test&stress..... rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Ottimo thread caro Andrea...
Mi era sfuggito, in questi giorni..
Comunque flash ok!..;)
Come sempre in test&stress..... rotfl
sono davvero contento il Note è diventato un terminale stupendo...ora è davvero seguitissimo come il Galaxy S2....è migliorato tanto...e questo è sempre dovuto ai cuochi di tutto il mondo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sono davvero contento il Note è diventato un terminale stupendo...ora è davvero seguitissimo come il Galaxy S2....è migliorato tanto...e questo è sempre dovuto ai cuochi di tutto il mondo ;)
Concordo in tutto...:D nonostante il problema del BUG eMMC, con pochissimo si risolve, e lo si migliora anche...;)
Non avrebbe senso acquistare il successore... :)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto ... hanno ben capito che bel mostriciattolo hanno fra le mani ;)
-
Quote:
Gerryb182
Concordo in tutto...:D nonostante il problema del BUG eMMC, con pochissimo si risolve, e lo si migliora anche...;)
Non avrebbe senso acquistare il successore... :)
Per i salti di qualità aspetterò il Note 3/4 .... sempre che ci sia davvero questo gran salto esempre che nel frattempo qualcuno non sforni un 5 pollici decente ... eh :)
-
Quote:
Sfattucci
Per i salti di qualità aspetterò il Note 3/4 .... sempre che ci sia davvero questo gran salto esempre che nel frattempo qualcuno non sforni un 5 pollici decente ... eh :)
penso sia alla fine un Galaxy S3 grande con pennino...sicuramente un ottimo prodotto ma non cosi di impatto per differenze fra il suo predecessore ;) IMHO
se volete parliamone tutti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2164130
-
Quote:
Andromeda1968
Ci stò Andromeda;)
-
A proposito siori:D ma ora la cosa che vorrwi capire è:
Ma sto benedetto kernel Hydra avendo l'emmc cape erase, va bene su tutte le rom aul serio? Qualcuno ha testato sia stock,custom stock,e full custom? No giusto per sapere;)
-
Se è davvero l'evoluzione naturale del notecore toccherà istallarlo per forza, tanto flasho e riavvio no?
Ma una volta istallato e riavviato il tutto, se volessi fare tutti i wipe come faccio?
li faccio e poi riavvio senza riflashare niente...?
Inviato dal mio....
-
Salve a tutti ragazzi, spero abbiate passato un'ottima estate.
Vorrei una delucidazione: ma i safe-kernel possono installarsi pure sulle rom brand? E se si, si salva sulla SD esterna e si flasha seguendo le istruzioni per l'installazione da sd, in modo da non attivare triangoli ed affini giusto?
Grazie
-
Quote:
SimNote
Darboc...:Dmio caro amico il modding è così sopratutto se si cambiano i"motori al bestione" ihihih non ti dico io il drain della batteria con l'hydra:D però lo stò veramente ultra stressando e ci stà che frulla che è un piacere:D
Ma in realtà questo ........é quello che ci piace fare:beer::beer::beer:
Ho finito appena ora di flashare la 0.7 di nuovo in quanto dai mieiTest, la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.......imho;)
L'hydra v1 performance al top ma idopo 14 ore di Test e due cicli di carica completi(mai successo:eek:) facendo sempre le stesse prove ovviamente(altrimenti che Test é.......hahaha)
Aspettando una nuova magia da mister G.:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
Tartuga
Salve a tutti ragazzi, spero abbiate passato un'ottima estate.
Vorrei una delucidazione: ma i safe-kernel possono installarsi pure sulle rom brand? E se si, si salva sulla SD esterna e si flasha seguendo le istruzioni per l'installazione da sd, in modo da non attivare triangoli ed affini giusto?
Grazie
meglio sbrandizzare....sempre meglio...per ogni operazione di modding....IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
meglio sbrandizzare....sempre meglio...per ogni operazione di modding....IMHO
Grazie, sempre prezioso.
-
Quote:
SimNote
A proposito siori:D ma ora la cosa che vorrwi capire è:
Ma sto benedetto kernel Hydra avendo l'emmc cape erase, va bene su tutte le rom aul serio? Qualcuno ha testato sia stock,custom stock,e full custom? No giusto per sapere;)
Emmc cap erase é lo script/routine che provoca il Brick, togliendolo si é risolto il problema......da qui l'espressione safe kernel,ma già dalla V 4.x dei notecore erano tutti safe.
La particolarità dell'hydra é che lo su può usare per tutti i tipi di rom aokp, aosp, cyano9/10 ed ovviamente Tw, senza dover appunto cambiare kernel........:D:D:D
-
Quote:
darboc
Emmc cap erase é lo script/routine che provoca il Brick, togliendolo si é risolto il problema......da qui l'espressione safe kernel,ma già dalla V 4.x dei notecore erano tutti safe.
La particolarità dell'hydra é che lo su può usare per tutti i tipi di rom aokp, aosp, cyano9/10 ed ovviamente Tw, senza dover appunto cambiare kernel........:D:D:D
Ok darboc;)ma siccome la settimana prossima vorrei fare qualche test per fatti miei e vorrei usare l'Hydra che so sulla cyano per vedere se effettivamente e come si dice ovvio che prima devo rendere a Soloilmeglio in quanto betatester della sua rom:D
-
Quote:
SimNote
Ok darboc;)ma siccome la settimana prossima vorrei fare qualche test per fatti miei e vorrei usare l'Hydra che so sulla cyano per vedere se effettivamente e come si dice ovvio che prima devo rendere a Soloilmeglio in quanto betatester della sua rom:D
penso non ci siano problemi ;)
-
Ragazzi qualcuno lba provato sulla cyano 9?
-
Quote:
Andromeda1968
penso non ci siano problemi ;)
Ok frazie andromeda;) ma qui ora corro il rischio di andare ot..ad ogni modo la farò breve magari te ne sai qualcosa più di me...per installare la cyano da quel che ho letto bisogna tornare in ginger da ics dicono che nn è possibile...visto la disposizione del kernel Hydra secondo me senza fare tutto lo sbattimento si potrebbe fare senza procedura
-
Quote:
SimNote
Ok frazie andromeda;) ma qui ora corro il rischio di andare ot..ad ogni modo la farò breve magari te ne sai qualcosa più di me...per installare la cyano da quel che ho letto bisogna tornare in ginger da ics dicono che nn è possibile...visto la disposizione del kernel Hydra secondo me senza fare tutto lo sbattimento si potrebbe fare senza procedura
e perchè no...flashi Gingerbread con Odin classico e torni stock Ginger ;)
-
Quote:
SimNote
Vai cosi:
Mettiti sulla sd(interna..sempre)la rom cm9 e le sue corrispettive Gapps.....
poi da CWM hydra:D
Wipes data & caches...
flasha prima la rom.....
Poi le Gapps........
Wipe data di nuovo:D......
Reboot.......
Enjoy nightly..........:cool:
Fatto anche in dual boot.......;)
Ciauz
-
Quote:
stexyn
Ragazzi qualcuno lba provato sulla cyano 9?
Stexyn ho risposto a simnote;).....
-
Quote:
darboc
Vai cosi:
Mettiti sulla sd(interna..sempre)la rom cm9 e le sue corrispettive Gapps.....
poi da CWM hydra:D
Wipes data & caches...
flasha prima la rom.....
Poi le Gapps........
Wipe data di nuovo:D......
Reboot.......
Enjoy nightly..........:cool:
Fatto anche in dual boot.......;)
Ciauz
Oookkk grazie darboc quindi senza fa lo sbattimento da ginger ecc,ecc,faccio quel che hai detto te:D ma cm9 non è ics vero? Sorry for little ot:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Oookkk grazie darboc quindi senza fa lo sbattimento da ginger ecc,ecc,faccio quel che hai detto te:D ma cm9 non è ics vero? Sorry for little ot:D:D:D
ics .........é l'interfaccia grafica che cambia no TW ma appunto cm9;)
-
Segnalo trasferimento dati lento con wifi...
Crash v8.1 + hydra
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2
-
Quote:
twinmaster
Segnalo trasferimento dati lento con wifi...
Crash v8.1 + hydra
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2
Avrai problemi con la linea!!!
-
Dunque secondo la vostra esperienza a parità di kernel qual'è la rom migliore...?
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Dunque secondo la vostra esperienza a parità di kernel qual'è la rom migliore...?
Inviato dal mio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-ics-gb.html
-
Quote:
posalaquaglia
Avrai problemi con la linea!!!
Non credo, ho provato col tablet e non ho avuto problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Si ma queste montano ognuna il suo kernel o sbaglio? Inoltre si può montare solo sulle custom o su tutte...?
Come ultima cosa se non ti rompo, ma per istallarlo basta flashare fare i wipe (volendo) e riaccendere....?
Inviato dal mio....
-
Quote:
twinmaster
Non credo, ho provato col tablet e non ho avuto problemi..
Provato con nexus ed effettivamente va uguale... ho detto la cazz....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Merlox
Si ma queste montano ognuna il suo kernel o sbaglio? Inoltre si può montare solo sulle custom o su tutte...?
Come ultima cosa se non ti rompo, ma per istallarlo basta flashare fare i wipe (volendo) e riaccendere....?
Inviato dal mio....
Se le tue domande sono riferite al kernel hydracore, al primo post ci sono tutti i dettagli.
Io ho su la mixed v.3 soloilmeglio con kernel goku nativo, ma oggi ho flashato l' hydra, quindi........
I wipe non sono necessari.
-
Vediamo se ho capito bene, con questo kernel possiamo finalmente fare Nandroid Backup e Restore sotto ICS giusto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
Vediamo se ho capito bene, con questo kernel possiamo finalmente fare Nandroid Backup e Restore sotto ICS giusto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Mi sa che sei ancora un po confuso.. ... ;)
Scrolla un pò di post indietro.......
Uscita V. 1.4..........:D
-
Quote:
darboc
Mi sa che sei ancora un po confuso.. ... ;)
Scrolla un pò di post indietro.......
Uscita V. 1.4..........:D
E no dai cazzoooo!!!:(famme finì almeno di testà M. Lewarne:D:D:D