dove scarico la versione per 4.0.4 n7000xxlrk ?sto per fare root e voglio scaricare tutto il necessario per mettere kernel safe
Visualizzazione stampabile
dove scarico la versione per 4.0.4 n7000xxlrk ?sto per fare root e voglio scaricare tutto il necessario per mettere kernel safe
ho scaricato il zip,mi sa che serve il tar perchè ho la recovery originale
scaricato,ora però con la tua guida ho letto come flasharlo via odin ma attiva il counter,avevo letto di flashare tramite mobile odin pro,differenze?consigli?ho sempre usato la recovery per fare queste cose sugli altri cellulari però non so stare senza root e kernel safe
Eccoti qua il kernel PhilZ per la XXLRK:
PhilZ-cwm6-XXLRK-XEU-2.7.tar.md5
si ho avuto praticamente quasi tutti gli android di fascia alta e non ,e mai originali :P
Quindi devo fare solo questo e dopo salvare la cartella efs?
Quote:
PROCEDURA TRAMITE RECOVERY STOCK:
0) Scaricate qui il kernel Philz inerente alla vostra versione: se siete su stock ICS, aggiornamento ufficiale della Samsung in Italia, dovete scegliere la XXLRI, ovvero [http://www.mediafire.com/file/1a13xe8g7r64e05/PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip]questa[/URL]
1) Piazzatelo nella SD esterna, ricordandovi dove l'avete piazzato
2) Riavviate in recovery stock (Vol Up + Home + Power per 15 secondi)
3) Apply update from external storage
4) Selezionate il kernel, da voi precedentemente piazzato nella SD esterna
5) Aspettate. Potrebbe volerci fino a 5 minuti.
6) Ritornate al menu principale
7) Reboot system now
FATTO!!! Complimenti, avete appena flashato un kernel safe! Ora potete wipeare, formattare in tutta sicurezza, dalla vostra nuovissima CMW Touch!
andrebbe salvata prima,ma il root si ha dopo :D
col note non ho esperienza,la procedura più sicura mi va bene
Considera che il flash con Odin, di un kernel safe, è una procedura ultra sicura!
Altrimenti ci sono i vecchi metodi di Root (si flasha il pacchetto update.zip) ma sono obsoleti e non mi sento di consigliarteli!
Questo per sta a te decidere, nelle guide di Andromeda c'è scritto come ottenere il root in maniera "classica"!
Voglio farti presente inoltre, che il Note, a differenza di altri terminali, ha la CWM INCORPORATA nel kernel: significa che NON si può cambiare SOLO la recovery, senza cambiare il kernel a sua volta!
Quindi devi fare:
Root
Salvare la cartella efs
Flash tramite Odin o tramite recovery stock
Oppure
Flash tramite Odin
Salvare la cartella efs
It's up to you!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
root metodo andromeda
salvataggio backup efs pro
Odin3 v.1.85 e Notecore 14.1.tar
tutto corretto giusto?stasera mi metto al lavoro :D
Qualcuno di voi l'ha chiesto, ho pensato di postare lo zip per disinstallare l'HC7 e flashare il 5.3 std:
https://rapidshare.com/#!download|65...d.zip|8740|0|0
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + SlimBean kernel
tutto fatto,ero impressionato dalle pagine ma alla fine erano 4 cose banali(tra l'altro odin, recovery ecc... li ho usati spesso)
Ora mi vien quasi voglia di mettere una rom più recente,questo 4.0.4 è vecchio.Hai un consiglio?Ovviamente una rom senza bug,stabile
ma hydra va bene con ultimate jelly beam v5.1 ?
Eh purtroppo non c'è gran che di più recente.. Prima di tutto flasha una bella Delirium LRT per provare un bell'LRT unleashed! Dopo andrei di JB! Ma ti consiglio su base CM10, le leaked non sono stabili, laggano e quant'altro! D'obbligo provare la PA di Utacka e la JellyBam!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Ma possibile che non mi fa flashare altri kernel..?!
Inviato dal mio...
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Ho messo il 7.2, grazie mille...
Inviato dal mio...
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza, quali sono le differenze tra i due kernel postati in prima pagina,grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uno è OverClock/UnderVolt e uno non lo è (usa frequenze e voltaggi standard)! Se non sai cosa sono allora flasha quello standard! Ti consiglio di leggere qualche guida in rilievo :D:D:D:D
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + SlimBean kernel
Cmq foto.. non va uguale....... :-[
Inviato dal mio...
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
A me la fot0camera va spesso in blocco, mah, sarà colpa della rom che ti devo dire, oppure non hanno risolto gran che....
Inviato dal mio...
Ragazzi buonasera, io ho messo il kernel 7.5 sull'ultima rom di cyanomod la 10.1....parte fa l aggiornamento delle applicazioni alla fine arriva apertura applicazioni in corso ma si blocca e non va più avanti come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma se io stamattina avevo la 10 e ci tenevo montato il 7.5 oc oO
Ah ok grazie gentilissimo ;)
Ti ho ringraziato sia formalmente che con il tastino thanks ;)