Ho una xxls2. Domani carico cyanogen mod
"un grazie è sempre ben accetto"
Visualizzazione stampabile
Ho una xxls2. Domani carico cyanogen mod
Ti consiglio la Paranoid, tanto è basata sulla CM10, ma è molto più personalizzabile :cool:
Occhii che nelle ultime Cyano, e nelle ROM aventi essa come base, puoi installare SOLO kernel con implementati i r3p0 drivers! Cioè solo HC6.2beta3, HC7, e il kernel nativo della CM19!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quale versione della paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non so se hanno aggiornato il post qui su Androidiani, ma su XDA è uscita oggi la versione del 24 novembre (ovviamente, è uscita oggi)! Puoi tranquillamente mettere quella con la solita procedura :D
Se invece intendevi "su quale versione della Paranoid vanno bene quei 3 kernel di cui sopra" allora la risposta è la Paranoid del 29 ottobre! Da quella puoi utilizzare SOLO quei 3 kernel! Quindi, sulla 24 nov puoi montare o HC 6.2.3 o HC7, o lasciare il kernel nativo.
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quanto a durata della batteria? La CM10 a me non regge per niente :/
Io ho provato HC7 e kernel nativo, diciamo che consuma! Facendo qualche calcolo lo schermo mi consuma il 5% ogni 20 minuti, ovvero 400 minuti di schermo acceso, cioè poco meno di 6h di schermo acceso, ma con un utilizzo comprensivo solo di internet su wifi e messaggi. Quandi ci gioco, guardo video su YouTube, e uso internet in 3G arrivo a circa 3.5h di schermo, alle volte più alle volte meno, dipende molto dall'utilizzo!
Si si lo so che c'è anche quello, ma non è molto diffuso, e so che non è pienamente stabile, per questo non l'ho accennato!
Faccio il downgrade alla CM9 e metto hydra 7 ...
Posso caricare direttamente la paranoid da xxls2?
Ci sono riuscito hrazie lo stesso
Ora vedo come fare il root
Salve Ragazzi, avendo da poco acquistato un samsung note, praticamente mai stato moddato però ita e no brand, avevo da poco attivato i permessi root...
Adesso toccava all'installazione di un kernel e di una rom, avevo intenzione di scegliere l'accoppiata appunto HydraCore v7 + JellyBam (penso sia una buona rom)
ditemi se come partenza di mod sia più o meno consigliato per me...
Grazie in anticipo
Prima a mio modesto parere potresti provare una ICS, tipo la Soloilmeglio_v6, o la RocketROM v12! La JellyBam offre tantissime personalizzazioni, ma occorre essere un minimo pratico! Comr accoppiamento ROM + kernel va benissimo, sappi però che anche il kernel nativo CM10 va veramente bene! :D se hai bisogno fammi sapere :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Di4blo
Con riserva!
HydraCore v7 attualmente non é compatibile con rom JB leaked.
Non lo fare che vai in boot loop.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dunque come Kernel Hydracore con ODIN MOBILE PRO ...
Come Rom qualcosa prima su ICS tanto per prendere pratica, poi magari passo a qualche rom più "impegnativa" JellyBam o Asylum (ne ho sentito parlare bene)
Il backup completo di tutto il telefono devo farlo dopo l'installazione del Kernel dalla recovery se non sbaglio... E poi infine il flash della Rom.
(Se ho sbagliato qualcosa correggetemi sto muovendo i miei primi passi in questo mondo =D )
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Ok per CM10 vai sicuro ma per le altre rom JB leaked mi risulta che non é compatibile.
Io sul note monto la rom ultimate v5 JB leaked e l'hydra non é compatibile...pena il boot loop.
MAI detto di mettere l'HC sulle leaked! Attualmente appena ol kernel rileva ol framework TW carica i moduli per ICS ecco perché va in bootloop, e questo è scritto chiaramente dappertutto! Ora Maxfu sta implementando la possibilità di bootare anche framework TW su base JB!
...Si infatti è proprio dalla tua guida che ho preso anche spunto, complimenti ;)
Ho appena installato il kernel Hydracore v7 senza problemi con Odin Mobile Pro ...
Se puoi darmi un personale consiglio : quale room inizio a montare sempre su ambiente ICS tanto per studiare un pò, prima di passare a JB ?
Ti consiglio la Soloilmeglio_v6, non so se la trovi ancora, dovresti mandargli un PM! Altrimenti vanno bene anche la Sweet ROM, lz RocketROM v12, la Delirium di Sfattucci, o la Crash! Sono tutte più o meno simili! Opterei comunque per quella di SIM! Io se vuoi ho lo zip della ROM, ma pesa 600MB,non avrei come mandartelo! Vedi se riesci a trovarla sul forum!
Scusa ma leggendo il post di Di4blo a pag.70 avevo capito che si voleva accopire il kernel HydraCore V7 con una rom JellyBeam su galaxy Note.
Pultroppo come noto la versione di JB per il note attualmente disponibile è leaked e di conseguenza mi sono sentito di avvisare Di4blo della non compatibilità di questa accopiata.
Molti aspettano sviluppi del kernel Hydra su leaked...io sono uno tra i tanti.
Ma che versione flashi? Le uniche 3 compatibili sono la 6.2.3, la 7 STD e la 7 OC (con la quale ho avuto freezes e reboots)!
Per il resto, se è una di quelle al 90% è un download corrotto. Riprova a scaricare il kernel e riflashalo :-)
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
ho finalmente installato kernel e rom ...
Ma per ripristinare i miei dati : rubrica, messaggi ecc... avendo fatto il backup da recovery come reinserisco tutto senza ovviamente ritornare alla vecchia rom ?
Sei un grande... Adesso arriva il bello ;)
A proposito Diablo, ho controllato. Non si sa perché (nel senso che non ho trovato risposra su XDA) l'HC7 non risulta comptibile, anche se sono stati implementati i r3p0 drivers! Se ci sino novità ti farò sapere :-)
EDIT: se qualcuno ti è di aiuto, compreso me xD, cliccasul tasto grazie :D:D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ho appena preso un note,siccome provengo da un nexus mi trovo in difficoltà con il modding qui perchè ci sono molte cose.
Il mio scopo è ottenere il root.Ho letto di mettere un kernel safe, di fare il root e poi salvare la cartella EFS.Ma di preciso cosa devo fare?ho visto che ci sono pure kernel come questo che fanno tutto loro....al momento ho
Android 4.0.4
banda base N7000XXLRK
Kernel 3.0.15-1068447
Versione build IMM76D.XXLRT
posso flashare questo via odin?
grazie
ho cercato anche il root ma no so se va ben, ho visto questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
ma non so se il mio firmware possa dare problemi...
ma questo hydracore v 7 lo posso mettere sulla xxls3 di joosh?
ed il kernel philz? possibile che non ci sia un 3d apposito sul philz?
:o
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
Con riserva.
Forse intendevi la rom JB ultimate xxlsa V5?
Se la risposta é si non credo che si possa montare il kernel hydracore v7 perché mi risulta che non sia compatibile con la rom sopracitata ed in generale con le rom JB leaked.
assolutamente no!! con le nuove leaked per il momento funge solo il kernel philz che attualmente sta alla v 3.71
si in sezione ce anche un thread ma e passato molte pagine indietro comunque qui trovi thread originale di philz [27.11.2012][PhilZ-cwm6][N7000]v3.71 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_XXLSA... - xda-developers
Hanno messo a punto la versione 7 STD con il bug risolto della videocamera!!!
Hello Gavin,
First thank your for your awesome work 
I took a little look at your sources, I diff and have seen that either MALI_GPU_UTILIZATION_TIMEOUT or the dvfs threshold in video mali driver was the cause of the issue cause I just compiled it and it work perfectly now with the video camera !
Hope this will work for others, I just had time to compile the STD version. I would give the OC version tomorrow it s time to go to bed or maxfu will ^^
@maxfu look at drivers/media/ I just reverted mali_kernel_utilization.c and mali_platform_dvfs_XX.c. Waiting tomorrow to see your modifications and the camera issue fix 
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34723093
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
L'app setcpu regola realmente la cpu del note anche con kernel hydracore 4.3b sdt o bisogna mettere un altro kernel? E voi che governor consigliereste