Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Non m'installa nessun file .apk che inserisco in system/app, con la stock lo avevo fatto.
Sbaglio qualcosa?
certamente.
la procedura in linea di massima è:
estrai l'apk, lo porti nella cartella system/app, long press per cambiargli i permessi (guarda come sono settati negli altri files e mettili uguali), avvia la app da root explorer e riavvia. Al riavvio dovresti vederla caricata sulla rom.
-
Asylum AOKP Jelly Bean V.2 On line!
Aggiornata la prima pagina!
-
@ Meda
grazie per la dritta sulle App, le altre volte non avevo dovuto modificare i permessi..boh. :)
Sto mondo Android mi piace sempre di più. rotfl
Per passare alla V.2 ti chiedo: avendo il kernel della rom...fare tutti i wipe ecc è sicuro od è meglio passare a Hydra/Speed ecc? :)
-
Meda come io tentai te per la alliance tu stai tentando me (e parecchio anche) x questa rom rotfl stasera la provo;)
-
Quote:
hypersonic87
Meda come io tentai te per la alliance tu stai tentando me (e parecchio anche) x questa rom rotfl stasera la provo;)
Come la alliance per me è la migliore ROM base stock, questa è la migliore google pure rom che ho provato sino ad ora. Avanti anni luce rispetto a Samsung, se ti piacerà il 240 DPI non la mollerai più. E poi non dimenticare che sei gia su jelly bean.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma non si può settare a 320 dpi se volessi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma scusatemi....in questa rom JB la tecnologia Butter e' gia' attiva.....interfaccia fluidabe reattiva quindi?
-
COnsiderazioni sul consumo batteria? La versione 2 migliora qualcosa?
grazie
-
Quote:
hypersonic87
Ma non si può settare a 320 dpi se volessi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per avere i 320 devi modificare build.prop in /system. Meglio se scarichi ROM toolbox lite dal market ma puoi modificarlo fino a 280. Fonte xda. Ho provato a 320 modificando file di testo ma il risultato mi diceva poco... preferisco i 280 (modificato con l'app).
PS per le foto fa fatica a mettere a fuoco oggetti vicini (circa 20 cm). Con kingdroid e alliance non aveva problemi. Voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Arrivo dal Deep Clean, ho veramente seguito alla lettera (infatti la V1 la installai senza problemi)...ed ambiente pulitissimo.
Ho flashato la V2 solo che dopo la animazione di boot...va KO, si spegne.
Ho notato che mentre flashava c'era scrito NOTECORE...non dovrebbe esserci l'Hydra?
Qualcuno ha flashato direttamente la due? :)
Per ora faccio il Restore, domattina si vedrà :)