Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Meda, hai visto il tizio che ha fatto 5 ore di screen on?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si spero sia vero. Dice di aver fatto tre ora e mezza vedendo un film, una ora e mezza di tapatalk e anche diverse telefonate. E ha ancora il 13% di batteria. Per ora la mia batteria è sulla linea di una ics ma si deve ancora stabilizzare
-
Dunque. L'ho flashata.
Ê davvero bella. in tutto.
Ho installato la mia tastiera preferita (ai type) che ha assunto
un nuovo layout nella visualizzazione a 240.
L'unica cosa che non mi convince é la fluidità.
Ma non la fluidità della Rom in se, la fluidità di scrolling in alcune applicazioni tipo Tapatalk o Facebook.
Ma l'avevo già notato con un'altra rom JB based.
Che strano...con le rom su ics lo scrolling é fluidissimo...la pagina quasi rimbalza. Qui si stoppa. Ê incerta.
-
Ho visto qualcosa su XDA, dato che di ROM ce ne sono tante...non mi sono ancora deciso su quale provare...
Beh, dato che il topic è nuovo e pare (vedendo degli screen su XDA) sia bella per i miei gusti chiedo:
Avendo ICS 4.0.4 stock + kernel SpeedMod ed il solo Odin PC (quando si potrà comprare con credito telefonico sarà sempre ora.. [TIM])...
Come posso procedere per avere questa ROM con la mia situazione? :)
-
Quote:
Palux
Ho visto qualcosa su XDA, dato che di ROM ce ne sono tante...non mi sono ancora deciso su quale provare...
Beh, dato che il topic è nuovo e pare (vedendo degli screen su XDA) sia bella per i miei gusti chiedo:
Avendo ICS 4.0.4 stock + kernel SpeedMod ed il solo Odin PC (quando si potrà comprare con credito telefonico sarà sempre ora.. [TIM])...
Come posso procedere per avere questa ROM con la mia situazione? :)
Beh sei su Kernel sicuro quindi io da recovery farei i wipe di rito, formattazione emmc e flash della rom + flash delle gapps (le ultime in ordine di data)
-
Quote:
frisco99
Sarebbe bello vedere qualche screen.
Nessuno posta...
Ciao.
Infatti...
Niente screenshot neanche su xda...:(
Boooooo
-
Quote:
oneclick
Beh sei su Kernel sicuro quindi io da recovery farei i wipe di rito, formattazione emmc e flash della rom + flash delle gapps (le ultime in ordine di data)
Quoto in pieno, procedura che uso anche io per le installazioni, mai avuto problemi
-
Quote:
MrGlonass
Infatti...
Niente screenshot neanche su xda...:(
Boooooo
Gli screen delle ultime pagine su XDA non sono della Rom in questione? quelli scuri dove si legge delle 5h di screen on intendo...
Quote:
oneclick
flash delle gapps (le ultime in ordine di data)
Dalle più vecchie alle più recenti? :)
-
scusate per non sbagliare vorrei essere certo prima che inizio, attualmente ho rom soloilmeglio v3 per istallare questa rom devo tornare a GB? un ultima cosa ma e indispensabile il format della memoria 16 gb dove ci sono le foto musica ecc. ? Grazie
-
1 allegato(i)
Prime impressioni batteria.
Purtroppo non si vede ma la batteria rimanente è del 49% dopo 3 ore e 6 minuti di schemo acceso (utilizzo prevalente wifi e 3g)
Allegato 22473
-
Quote:
Meda
Prime impressioni batteria.
Purtroppo non si vede ma la batteria rimanente è del 49% dopo 3 ore e 6 minuti di schemo acceso (utilizzo prevalente wifi e 3g)
Allegato 22473
OTTIMO. Il file della Rom è grosso solo 100Mb?