Meda, sai se nella built 2 hanno sistemato il GPS?
Meda, sai se nella built 2 hanno sistemato il GPS?
Boh...ho dovuto eseguire un deep clean nuovamente, la recovery era impazzita...prendeva decisioni da sola, clicco una cosa e ne esegue un'altra, nella fattispecie mi ha fatto il backup della asylum...che non si avviava quindi nemmeno il restore ho potuto fare, il quale avevo cliccato senza alcun errore.
Rimane il fatto che installando da zero la V.2 dopo la animazione andava KO e ho notato sto "GL NOTECORE" mentre flashava (ma non so se è normale o meno)...per ora passo e chiudo.
Domani vedo se riprovarci...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
installata, la sto usando a 180 dpi
sembra proprio bella. se non fosse per quel maledetto scrolling....va beh questa volta voglio provarla almeno 4 giorni...
PS: molto migliorato settando la sensibilità del touchscreen dalle impostazioni!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di oneclick; 04-09-12 alle 02:29
Meda é davvero fantastica!! Volevo chiederti una cosa, ma non c'é la possibilità di mettere gli sfondi animati? Perché il chooser degli sfondi non ti da la voce sfondi animati, ho provato anche ad aprire lo sfondo animato per applicarlo attraverso l'app che si posiziona sul drawer ma niente da fareah altra cosa, io con le stock Samsung usavo molto il metodo di condivisione WI-FI direct con altri cellulari, qui fra le impostazioni la voce non c'é, c'é modo di averlo anche in questa ROM?o magari conosci qualche app che fa lo stesso lavoro? comunque hanno fatto un lavoro fantastico considerando che non è una final *_*
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
dunque, sullo sfondo animato mi pare che per attivarlo ci siano le app apposite nelle removed apps. Le hai verificate?
forse trovi anche il wi-fi direct. Se non lo trovi semmai lo chiediamo in xda...
per renderla bellissima scarica dal market il tema cobalt cm9 e poi fai un wipe cache e dalvik....vedrai che meraviglia.
Ultima modifica di Meda; 04-09-12 alle 11:14
Buon dì ragazzi,
dopo l'esperienza di ieri sera...ho fatto l'upgrade dalla V.1 alla V.2, invece di installare direttamente la V.2 che mi si bloccò, tutto a posto...molto bella ed ora si parte con le personalizzazioni, prima Rom che provo...so che è per "esperti" ma...col difficile ci si impegna.
Terrò questa per diversi giorni e per stabilizzare la povera mattonella. Bellissima!!!!
@ Meda
Sai per caso dirmi su quali file agire, da PC, per tradurre quelle poche parti da inglese ad italiano?![]()
Ultima modifica di Palux; 04-09-12 alle 12:02