Dipende da dove sei:
se sei già in aokp e ti va tutto ok puoi anche solo fare wipe cache e dalvik, poi flash rom e gapps
se sei già in aokp e vuoi una istallazione pulita per sistemare un po' di cose, allora fai i 3+3 wipe-format.Poi flash rom e gapps
se sei in una altra rom, verifica di avere un kernel sicuro poi fai wipe-format 3+3, poi rom e gapps
in ogni caso non formattare la emmc. è una soluzione estrema.
E comunque in ogni caso prima di tutto fare un nandroid backup della rom su cui operate e un backup delle apps sulla sd esterna (con titanium o app2zip, salvo poi reistallare solo le app senza i dati perchè possono confliggere)
Ultima modifica di Meda; 06-09-12 alle 12:03
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
scusa meda... una domanda... per cambiare i DPI? io prima avevo la Asylum ma con installazione aroma... e mi sembra che lo chieda in fase di installazione.. qui ho spippolato in vari menu ma non trovo dove si modifica...![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
francisti (06-09-12)
nono.. mi va benissmo la 320... quella di default.... solo che dai vari manu non c'è modo di settare.. tnx!
Nei menu (della ROM-sistema) non c'è il settaggio.
Ma come l'ha messa a 320?
Io non ci sono riuscito nemmeno con Rom Toolbox (e non voglio toccare il build.prop "a mano" perché già una volta ho incasinato un po' di cose.
Di default dovrebbe essere 213 (o 240, non ricordo più).
Segnalo la mia esperienza, se può servire.
Dalla versione precedente (la 2) ho fatto (oltre al nandroid-backup giustamente consigliato) solo i wipe cache e dalvik e, per ora, va tutto bene.
Il kernel di default mi dava però solo pochi satelliti GPS e ci metteva troppo a fissare. Ho messo l'ultimo HydraCore (3.5) ed è andato tutto ok.
Rimane solo il problema dei video 1080.
Meda (06-09-12)
ragazzi un consiglio adesso ho la cm9 che dite passo a questa rom?con comsumi come siamo messi? a me adesso il note dua quasi 2 giorni sma chiamate e dati attivi...
questa come va?ha il thetering usb?