Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Prime impressioni batteria.
Purtroppo non si vede ma la batteria rimanente è del 49% dopo 3 ore e 6 minuti di schemo acceso (utilizzo prevalente wifi e 3g)
Allegato 22473
davvero ottimo direi
io l'ho abbandonata per qualcosa di più fluido e a 320
-
Quote:
oneclick
davvero ottimo direi
io l'ho abbandonata per qualcosa di più fluido e a 320
Leggevo il topic di xda e credo si possa impostare a 320 tramite un applicazione che non dovrebbe dare problemi
-
Quote:
galaxys2lover
io ora ho una cyano 9 stable,ma ho un problema di lentezza trasferimento dati dal pc al Note in modalità archivio di massa...vorrei provare questa..vendendo da cyanogenmod 9 cosa dovrei fare?
io prima di abbandonarla l'ho collegata al pc con windows 7
e me l'ha vista subito. scheda interna ed esterna.
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
io ora ho una cyano 9 stable,ma ho un problema di lentezza trasferimento dati dal pc al Note in modalità archivio di massa...vorrei provare questa..vendendo da cyanogenmod 9 cosa dovrei fare?
io prima di abbandonarla l'ho collegata al pc con windows 7
e me l'ha vista subito. scheda interna ed esterna.
Non di visualizzazione ma di lentezza...che hi anche con cyano 9...praticamente se passo un file da pc a memoria interna del note in modalitá archivio di massa la veloxotá di trasferimento non supera 1,50 mb/sec...e non capisco perche...ho fatto anche format factory e format emmc ma il problema persiste..mentre con modalitá di connessione mpt è tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Non di visualizzazione ma di lentezza...che hi anche con cyano 9...praticamente se passo un file da pc a memoria interna del note in modalitá archivio di massa la veloxotá di trasferimento non supera 1,50 mb/sec...e non capisco perche...ho fatto anche format factory e format emmc ma il problema persiste..mentre con modalitá di connessione mpt è tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ak ok! non avevo capito..
sembrerebbe un problema di file system
-
le gapps ndo le prendo??? mavete fatto venire voglia di provarla
-
Quote:
nirvana76
le gapps ndo le prendo??? mavete fatto venire voglia di provarla
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ak ok! non avevo capito..
sembrerebbe un problema di file system
Mmmm in che senso?io ora non ricordo qual 'era la velocitá con ics ufficiale ma ricordo che era sicuramente piu veloce...poi la cosa che un pò mi tranquillizza che non è un problema di memoria perche in mtp trasferisce velocemente sulla memoria interna,forse sono le custom.rom.che gestiscono diversamente la memoria...
-
scusate ma questo format emmc che roba è?e soprattutto come lo faccio prima di flashare
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
scusate ma questo format emmc che roba è?e soprattutto come lo faccio prima di flashare
È una formattazione della memoria si fa da recovery