Nessun blocco a me...solo dei piccoli freeze ma devo capire se sono le applicazioni o meno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nessun blocco a me...solo dei piccoli freeze ma devo capire se sono le applicazioni o meno...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io penso sia l app messaggi che a volte fa impallare il telefono e lo fa riavviare
Uso galaxy note 3 white
guarda che non è la rom che non va bene, che infatti a me va benissimo.
probabilmente non ha fatto una istallazione pulita o hai una app scaricata che ti da noie.
Io non ho avuto alcun problema, dicasi zero, e ho scaricato una ventina di apps e anche dei nuovi temi (cobalt per cm9 è bellissimo, preso dal market).
Fai un wipe cache e dalvik e poi vedi come va. Al massimo riflashi seguendo alla lettera la mia procedura.
se pensi sia la app messaggi che ti da noie, vai in applicazioni, tutte le app, apri messaggi, cancelli i dati e poi fai i wipe di cui sopra.
Ultima modifica di Meda; 02-09-12 alle 01:40
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
nirvana76 (02-09-12)
scusa meda partento da rom soloilmeglio v3 posso proseguire fleshando prima abyss e dopo questa rom seguendo la procedura ?
Ho seguito la prima pagina per l'installazione, comunque se persistono riprovo tutto...per ora vorrei testare la batteria.
Ho 3 ore di schermo con un 44% residuo, luminosità al minimo e illuminazione off dei softkeys...su 15h e 30m.
Wi-Fi sempre attivo (anche la notte), WhatsApp sempre on, idem messaggi Facebook, un po' di Dolphin, eBuddy e Skype
E' solo la prima ricarica...per ora continuo il test.![]()
Aggiornata OP con link alle apps e altri screenshots.
Ultima modifica di Meda; 02-09-12 alle 13:31
bn1540 (02-09-12)
Che app hai scaricato per la radio fm?
Lo puoi postare anche uno screen di contatti e dialer?
Ciao, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2