raga mi dite on quanto caricate al 100% il vostro note da acceso con questa rom...vorrei sapere se anche voi con aokp avete maggiore velocità di ricarica,visto che con cyano a me carica in 2 orette scarse..grazie
Visualizzazione stampabile
é uscita una nuova rom che continua il lavoro
di questa. con tutti i fix del caso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ho tenuto il tempo ma vedendo il grafico della batteria (ho dovuto metterlo in ieri sera prima di uscire) ha ricaricato decisamente in maniera veloce rispetto alla stock a cui ero abituato, non credo sia solo una impressione...la linea di ricarica era una impennata.
@Oneclick
ti spiace dirmi il link? :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31005652
basata su cm10
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Meda
E di che ... i forum servono a questo, ad aiutarci a venire fuori dalle situazioni più disparate ;) .... sai cosa? Rinuncio ben volentieri alle features Samsung per avere rom fantastiche quali sono le Pure Google e derivate. E poi a breve saranno disponibili, le features tipo smemo ed snote, anche su queste ;) questione di poco :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga riquoto...mi sapreste dire se anche a voi ci mette cosi poco a caricarlo?
L'hanno postato appena prima del tuo post.
Riposto vai QUI!
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Io però non ho Kernel Hydracore ma quello della cyano 9 normale...dite che anche la cyano con il suo kernel e tutte quelle su base cyano hanno questa particolaritá della ricarica veloce o devo preoccuparmi?